Pisa-Palermo: info settore ospiti

Pisa-Palermo: info settore ospiti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Palermo FC SPORT

I biglietti validi per il settore ospiti per la partita tra Pisa e Palermo, in programma sabato 24 agosto alle ore 20.30 presso la Cetilar Arena, saranno acquistabili a partire dalle ore 15.30 di lunedì 19 agosto e fino alle ore 19.00 di venerdì 23 agosto. Sarà possibile acquistare il proprio tagliando solo nei punti vendita Ticketone dalle ore 15.30 di lunedì 19 agosto fino alle ore 15.30 di martedì 20 agosto. (Palermo FC)

Ne parlano anche altre testate

Evento speciale alla Cetilar Arena Una volta dentro lo stadio, al Vostro posto, troverete un pacchetto riservato con dentro tutte le prime indicazioni da seguire per poter partecipare all’evento. (Pisa Sporting Club)

Rispetto alla gara di venerdì scorso, mister Dionisi sarà obbligato a cambiare portiere, visto l’infortunio di Gomis. Tra i pali andrà Desplanches. Difesa e attacco dovrebbero essere confermati entrambi, con capitan Brunori riferimento offensivo. (Calcio Rosanero)

Probabile formazione (3-4-2-1): Semper; Canestrelli Caracciolo Bonfanti G. L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport si sofferma sulle probabili formazioni del match tra Pisa e Palermo in programma domani. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Giovedì 22 agosto Dionisi in conferenza

Parla Alessio Dionisi. Il tecnico del Palermo interviene in conferenza stampa per presentare la partita col Pisa, in programma sabato 24 agosto alle ore 20.30. L’allenatore fa il punto della situazione dopo la sconfitta di Brescia, parla di calciomercato e di diversi giocatori, da Appuah a Verre. (Stadionews.it)

"Siamo andati dietro a una spinta che c’è dalla piazza. Noi vogliamo dare il massimo per ottenere il massimo, ottenere ancora di più di quello che abbiamo. News (ForzaPalermo.it)

I rappresentanti dei Media dovranno accedere all’area di parcheggio alle ore 13.25 e saranno accompagnati in gruppo in Media Room dal personale stewards: nel rispetto del lavoro reciproco è richiesta la massima puntualità. (Palermo FC)