Dionisi: “Palermo competitivo, poco coraggio a Brescia. Pisa ostico in casa”

Dionisi: “Palermo competitivo, poco coraggio a Brescia. Pisa ostico in casa”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Livesicilia.it SPORT

Il tecnico: "Sul mercato abbiamo un confronto quotidiano" Prima conferenza stampa per Alessio Dionisi al Palermo CFA di Torretta. In vista della sfida contro il Pisa, la seconda delle prime tre gare tutte in trasferta per i rosanero, il tecnico dei siciliani ha parlato ai giornalisti presenti in sala stampa. Diversi i temi affrontati dall’allenatore, a partire dal primo impatto con i tifosi avuto nel corso dell’allenamento a porte aperte di mercoledì 21 agosto al “Barbera”. (Livesicilia.it)

Su altre testate

Parla Alessio Dionisi. Il tecnico del Palermo interviene in conferenza stampa per presentare la partita col Pisa, in programma sabato 24 agosto alle ore 20.30. L’allenatore fa il punto della situazione dopo la sconfitta di Brescia, parla di calciomercato e di diversi giocatori, da Appuah a Verre. (Stadionews.it)

Archiviata la sconfitta di Brescia, il Palermo si prepara a una nuova trasferta. Sabato sera i rosanero sono di scena all’Arena Garibaldi di Pisa per la seconda giornata di Serie BKT 2024/2025, fischio d’inizio in programma alle 20:30. (Calcio Rosanero)

Il mercato non è chiuso, ma non spetta a me parlarne: su quei ruoli scoperti, come ad esempio il portiere, sta provvedendo la società". In tema di mercato il tecnico rosanero chiede giocatori motivati PALERMO (ITALPRESS) - "Con la dirigenza mi confronto ogni giorno e stanno facendo il massimo per portare qui giocatori motivati: chi viene qui deve essere più convinto possibile. (Tiscali Notizie)

Giovedì 22 agosto Dionisi in conferenza

DI GIOIA – TRASCIATTI VAR: MARINI (A.I.A - Associazione Italiana Arbitri)

I rappresentanti dei Media dovranno accedere all’area di parcheggio alle ore 13.25 e saranno accompagnati in gruppo in Media Room dal personale stewards: nel rispetto del lavoro reciproco è richiesta la massima puntualità. (Palermo FC)

Qui le sue parole, estratte da Tuttomercatoweb: “Noi vogliamo dare il massimo per ottenere il massimo, ottenere ancora di più di quello che abbiamo. E lo possiamo fare se stiamo tutti insieme. La volontà che trasferiscono i tifosi è la stessa che trasferiamo io e la società ai giocatori: dare il massimo. (pianetaserieb.it)