Corriere dello Sport: “Inzaghi non cambia. Dionisi si? Le probabili formazioni di Pisa-Palermo”

Corriere dello Sport: “Inzaghi non cambia. Dionisi si? Le probabili formazioni di Pisa-Palermo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero SPORT

L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport si sofferma sulle probabili formazioni del match tra Pisa e Palermo in programma domani. Possibile ballottaggio Giovanni Bonfanti-Calabresi in difesa, mentre scaldano i motori Leris, Lind e Hojholt, Inzaghi non pare però intenzionato a modificare troppo la formazione che ha pareggiato con lo Spezia. Probabile formazione (3-4-2-1): Semper; Canestrelli Caracciolo Bonfanti G. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Ne parlano anche altre testate

«Il Pisa è il Pisa, quando lo si affronta in casa sua, è una squadra ostica. L’ambiente sarà caldo». (Giornale di Sicilia)

Archiviata la sconfitta di Brescia, il Palermo si prepara a una nuova trasferta. Sabato sera i rosanero sono di scena all’Arena Garibaldi di Pisa per la seconda giornata di Serie BKT 2024/2025, fischio d’inizio in programma alle 20:30. (Calcio Rosanero)

In vista della seconda giornata di campionato, che vedrà il Palermo impegnato a Pisa, sabato 24 agosto, alle ore 20.30, mister Alessio Dionisi ha parlato nella consueta conferenza stampa, alla vigilia della partenza per la Toscana. (ForzaPalermo.it)

Palermo, Dionisi: "Faremo tutto quello che potremo. Pisa? Formazione ostica"

Durante l’intervallo della gara tra Pisa e Palermo (calcio d’inizio alle ore 20.30) ci sarà una sorpresa speciale che sarà svelata proprio grazie all’aiuto di tutti Voi. Evento speciale alla Cetilar Arena (Pisa Sporting Club)

In tema di mercato il tecnico rosanero chiede giocatori motivati PALERMO (ITALPRESS) - "Con la dirigenza mi confronto ogni giorno e stanno facendo il massimo per portare qui giocatori motivati: chi viene qui deve essere più convinto possibile. (Tiscali Notizie)

Palermo, Dionisi: "Faremo tutto quello che potremo. Pisa? Formazione ostica" (TUTTO mercato WEB)