Esonero Thiago Motta, parla Mark Iuliano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset durante un evento a Courmayeur organizzato dalla Fondazione Cannavaro Ferrara, l'ex difensore della Juventus Mark Iuliano ha espresso il suo parere sulla situazione della squadra bianconera e sull’esonero di Thiago Motta.Iuliano, che ha vissuto anni di successi con la maglia della Juventus, ha parlato con il cuore da tifoso, evidenziando le difficoltà della squadra in questa stagione e la necessità di prendere decisioni importanti per il bene del club. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una fiducia a tempo però per l’allenatore italo-brasiliano, che alla ripresa del campionato nella sfida casalinga con il Genoa non può più sbagliare per non compromettere la corsa al quarto posto. Continua il momento complicato alla Continassa: sotto la ghigliottina della critica c’è sempre Thiago Motta in casa bianconera (CalcioMercato.it)

Dopo neanche dieci mesi sta per finire la storia tra Thiago Motta e la Juventus. I n pochi a luglio pensavano che sarebbe potuta durare solo un anno ancora meno fino a poche settimane fa immaginavano una rottura e l'addio a stagione in corso. (ilBianconero)

Incalzato dai giornalisti all’aeroporto, Danilo era stato anche più duro e chiaro: “La Juve è sempre stata una famiglia, quello che in questo momento sta venendo a mancare. – Danilo, salutando la Juve, parlò di ‘progetto fantasioso’, in un lungo video messaggio di addio ai colori bianconeri, dopo anni in cui era diventato leader e senatore, oltre che capitano. (Quotidiano Sportivo)

Continuo a credere che sia un ottimo tecnico e penso anche che chi comanda abbia parecchie responsabilità: Anche Fabrizio Biasin, su X, ha parlato della vicenda legata a Thiago Motta. Ecco, di seguito, le sue parole: "Giuntoli a Motta nella ricostruzione della Gazzetta: “Mi vergogno di averti scelto”. (Tutto Juve)

Adesso si può dire: l'esperienza di Thiago Motta alla Juventus può essere etichettata come flop. L'allenatore chiamato a raccogliere l'eredità lasciata da Massimiliano Allegri non è riuscito nemmeno a portare a termine la stagione, esonerato dopo la doppia figuraccia raccolta in campionato contro Atalanta e Fiorentina. (Calciomercato.com)

Le scene inaugurali avevano lasciato presagire tutto un altro film. Il sorriso compiaciuto di Mbangula dopo aver gonfiato la rete del Como, all’esordio, gettato nella mischia tra lo stupore generale. (Tuttosport)