TASTIERA VELENOSA - CI SIAMO SCOCCIATI! DUE VERSIONI DI GIUSTIZIA
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Se vi dicessimo che per la questione ultras è tutto fermo e non succederà nulla? Sicuramente nessuno si stupirebbe, del resto in Italia funziona così e le cose non cambieranno. Esistono due versioni di giustizia, quella che riguarda tutte le squadre della serie A e quella che riguarda la Juventus con i bianconeri che sono puntualmente messi sotto la lente di ingrandimento quando qualcosa riguarda loro, mentre non viene minimamente analizzato e messo sotto osservazione quando riguarda gli altri. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri media
A tal proposito, come spiegato dall’Avvocato Paco D’Onofrio su Cronache di Spogliatoio, i due club – così come probabilmente i tesserati indirettamente coinvolti – non dovrebbero incorrere in alcuna squalifica di punti o giornate. (Passione Inter)
Ultimo aggiornamento 30 Novembre 2024 18:18 di redazione La Serie A si sta dimostrando il campionato più equilibrato tra i maggiori cinque d’Europa, un riconoscimento importante considerando l’alto livello di Premier League, Liga e via dicendo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
"Difficile attualmente valutare i margini per una penalizzazione in classifica. E ciò a meno che non si dimostri la sussistenza di rapporti, significativi e continuativi, fra club e tesserati con gli ultras, ovvero un cortocircuito nei modelli di prevenzione e controllo. (Tuttosport)
Tuttosport torna oggi sui possibili scenari per violazione dell'articolo 4 del codice di giustizia sportiva su "lealtà, correttezza e probità" che potrebbe colpire i tesserati di Inter e Milan dopo che le carte dell'inchiesta "Doppia Curva" sono finiti alla Procura Federale. (Fcinternews.it)
Con prestazioni convincenti e una crescita evidente, Belahyane è finito sotto i riflettori, attirando l’interesse di club prestigiosi come Milan e Inter, ma è la Lazio ad aver mosso i passi decisivi per assicurarsi il giocatore. (Minuti Di Recupero)
Inchiesta ultrà, oltre a Scaroni e Marotta altri presidenti in tribunale? La situazione (Tutto Napoli)