Nations League, quarti di finale: risultati e marcatori delle partite d'andata

Nel primo atto dei quarti della Nations League 2024/25, vittorie a sorpresa di Croazia e Danimarca contro Francia e Portogallo. Pari Olanda-Spagna. La Nations League torna protagonista con l'andata dei quarti di finale. L'Italia cade in rimonta contro la Germania a San Siro: il gol iniziale di Tonali non basta, Kleindienst e Goretzka ribaltano il risultato. Pareggio 2-2 tra Olanda e Spagna, con Reijnders che illude gli Oranje prima del pari di Merino al 93'. (Goal Italia)

Su altri giornali

Sucic dal primo giugno sarà dell’Inter e dopo Croazia-Francia strizza l’occhio ai nerazzurri, informandoli sul suo stato di forma. (Inter-News)

Petar Sucic è stato ingaggiato dall’Inter a gennaio, nella consapevolezza di dover evitare il possibile inserimento di big straniere prima dell’estate. Il croato potrà assolvere un compito specifico nel club meneghino. (Inter-News)

(InterNews24.com)

Sucic torna in campo: «Mi sto rimettendo in forma, sul futuro dico questo»

L’Inter è in questo momento l’unica italiana qualificata ai quarti di finale di UEFA Champions League. Oggi sono stati elargiti altri bonus alle squadre, CalcioeFinanza fornisce i dettagli. (Inter-News)

La gara tra Fiorentina–Sampdoria Primavera Femminile non si è disputata la scorsa settimana a causa delle eccessive piogge. Determinate aree del Viola Park sono risultate allagate per cui è stata rinviata a data da destinarsi. (SampNews24.com)

Sucic, promesso sposo dell’Inter, è tornato in campo dopo il recente infortunio: le sue dichiarazioni LE PAROLE – «Sono contento di aver giocato, significa molto per me. (InterNews24.com)