Chiara Ferragni in Lapponia con la famiglia: il primo Natale del dopo Fedez
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milano – Chiara Ferragni nei giorni scorsi ha aperto le danze in vista delle feste, allestendo (con l’ormai tradizionale largo anticipo) l’albero di Natale. L’influencer una settimana fa sui social aveva anche parlato della “nuova Chiara”, uscita dal suo “anno più difficile” con nuove consapevolezze e priorità. “Un anno che è stato senza dubbio il più difficile della mia vita, ma che, incredibilmente, mi ha anche regalato la libertà – aveva detto, ricordando che era passato esattamente un anno dall’ingresso nella sua nuova casa –. (IL GIORNO)
Se ne è parlato anche su altri media
La bimba ha chiesto aiuto alla sua tata per redigere la lista dei regali desiderati e le richieste sono risultate davvero originali e divertenti. (Radio 105)
Ognuno dei corsi previsti, il primo inizierà già giovedì 5 dicembre, prevede dieci lezioni che tratteranno argomenti che spiegheranno ai genitori come migliorare il rapporto con i propri figli, con disabilità vera e propria (sensoriale, motoria, psichica) o con disturbi evolutivi specifici, nonché come gestire al meglio le problematiche fisiche, anche con interventi educativi comportamentali basati sui principi dell'analisi comportamentale applicata. (Tarantini Time Quotidiano)
Mentre nel nuovo attico dell'imprenditrice digitale, a Citylife, è tutto addobbato da giorni, a casa del rapper l'atmosfera è più dissacrante, con un grande peluche del Grinch spuntato in salotto. Questo è il primo Natale che Fedez e Chiara Ferragni non trascorreranno insieme dopo tanti anni. (Today.it)
Ecco tutto ciò che c'è da sapere sulla location in Finlandia. (Fanpage.it)
Però potrebbe essere il nome dell'album di fotografie del nuovo viaggio di Chiara Ferragni, che con tutta la famiglia al seguito, sorelle comprese, è partita alla volta della Lapponia. Vacanze in Lapponia: non è il titolo di un nuovo cinepanettone pronto a uscire al cinema in tempo per Natale (La Gazzetta dello Sport)
Chiara Ferragni con i figli Leone e Vittoria si trova in Finlandia per la precisione a Rovaniemi, in Lapponia, per far conoscere ai bimbi Babbo Natale. Grandi assenti: Marina Di Guardo, la mamma delle sorelle Ferragni, e Ricky Nicoletti, il marito di Francesca a casa per l'influenza. (Today.it)