Per Mattia Ottaviano passione e lavoro erano la stessa cosa: una vita sulle moto. "Addio Desmo" il saluto dei bikers

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Virgilio INTERNO

In sella alle moto aveva macinato chilometri su chilometri. Lo faceva per passione, poi anche per lavoro. Mattia Ottaviano , 36 anni di Tuglie, collaudatore per l'azienda tedesca Kv. Solo qualche mese... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri giornali

LECCE – Un’ora di sciopero per turno, con presidio davanti ai cancelli della Nardò Technical Center. È la prima forma di protesta decisa dalle segreterie provinciali di Cgil, Fiom e Filcams dopo la morte di Mattia Ottaviano. (Corriere Salentino)

Un ragazzo cresciuto con sani principi e un grande lavoratore, molto competente nel suo mestiere, in grado di conoscere ogni minima parte di un motore. Difficile raccontare di Mattia Ottaviano, tanto più parlare di lui al passato, un bravo ragazzo, un marito esemplare, un figlio devoto alla sua famiglia, un amico prezioso e leale. (quotidianodipuglia.it)

Si chiariscono i contorni della tragedia che ieri, 21 febbraio 2024, ha colpito il Nardò Technical Center, circuito e centro prove situato in provincia di Lecce, dal 2012 proprietà di Porsche. (inSella)

È il momento della riflessione quello del giorno dopo la tragica morte sul lavoro di Mattia Ottaviano, 36 anni di Tuglie, deceduto sulla pista del Nardò Technical Center, il centro di proprietà Porsche dove si collaudano nuovi prototipi di veicoli. (Il Gallo)

Dopo la morte del collaudatore 36enne, impiegato con la società tedesca … (La Repubblica)

Come atto dovuto in vista dell'autopsia, c’è un indagato per la morte del driver salentino Mattia Ottaviano, 36 anni di Tuglie, alla guida di una Ducati Panigale in fase di collaudo, a seguito del drammatico incidente stradale, avvenuto sulla pista del centro prove della Porsche a Nardò. (Leccenews24)