L’Aquila, perde il controllo dell’auto e muore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un uomo di 32 anni dell’Aquila, Tommaso Fasciani ha perso la vita nella notte in un incidente in via della Polveriera Sul posto è intervenuta la polizia municipale questa mattina, quando è stata segnalata un’auto che sembrava parcheggiata sulla carreggiata. L’incidente, secondo la prime ricostruzioni dei fatti, avrebbe coinvolto solo l’auto della vittima, finita contro un muro, e l’impatto sarebbe stato fatale. (Rete8)
Ne parlano anche altri media
L’ALA – Un 32enne dell’Aquila ha perso la vita questa mattina in un gravissimo incidente in via della Polveriera. L’auto del ragazzo, che si è schiantata contro un muro dell’officina Subaru, a poca distanza dal cimitero, è stata l’unica coinvolta, ma per il giovane Tommaso Fasciani, classe 1992, non c’è stato nulla da fare. (L'Aquila Blog)
Leggi tutta la notizia Un uomo di 32 anni, originario dell'Aquila, ha perso la vita la scorsa notte in un incidente lungo via della Polveriera a L'Aquila. (Virgilio)
Secondo una prima ricostruzione, il 32enne potrebbe avere impattato violentemente contro un muro e non sarebbero coinvolte altre auto, ma la dinamica dello schianto è al vaglio degli inquirenti. (AbruzzoLive)
Non si sa se a causa di un impatto fatale contro un muro o se per un malore. (ilmessaggero.it)
L’Aquila – Un grave lutto ha coinvolto la città de L’Aquila e il mondo accademico romano per la prematura scomparsa di Tommaso Fasciani, 32 anni, deceduto in un incidente stradale nella sua città natale, dove era tornato per le festività natalizie. (Terre Marsicane)
Aveva 32 anni Tommaso Fasciani, il giovane ritrovato questa mattina senza vita nella propria auto che aveva sbattuto contro un muro qualche ora prima del ritrovamento. Il giovane, figlio di Silvia Frezza, apprezzata in città per le battaglie contro la violenza di genere e per la sicurezza nelle scuole post sisma. (Il Capoluogo)