Belen Rodriguez: "Mio padre Gustavo sta meglio. È un momento difficile, ma la famiglia ti salva"

Belen Rodriguez: Mio padre Gustavo sta meglio. È un momento difficile, ma la famiglia ti salva
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

"È un momento difficile ma l'amore della famiglia ti salva", ha scritto Belen Rodriguez rispondendo a un utente su Instagram che le ha chiesto un aggiornamento sulle condizioni di salute del padre Gustavo. "Sta meglio", ha poi aggiunto. L'uomo è rimasto coinvolto in un incendio scoppiato in un capannone lo scorso 5 dicembre. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

Gustavo è stato trasportato all'ospedale Niguarda di Milano riportando il 10% di ustioni sul corpo ma non essendo in pericolo di vita. Da quando è ricoverato in ospedale - gli ha dedicato tenere dediche e dolci pensieri sui social. (leggo.it)

La moglie Veronica aggiorna in merito alla salute di Gustavo Rodriguez: il papà di Belen e Cecilia è in ospedale con gravi ustioni per essere rimasto coinvolto nell'incendio di un capannone. (Movieplayer)

Cerca di andare avanti, ma sul social, nelle Stories, esprime l’angoscia e ringrazia la mamma Ha dovuto riprendere i suoi impegni professionali: ci sono i contratti e gli appuntamenti prefissati da onorare. (Gossip News)

Belen Rodriguez, il padre Gustavo ustionato dopo un incidente: «E' un momento difficile». Come sta

Belen Rodriguez sta vivendo un momento molto particolare della sua vita dopo la fine del suo matrimonio con Stefano De Martino, con cui sembra ritornata in buoni rapporti, e la chiusura del suo rapporto lavorativo con Mediaset. (DiLei)

Nessuno in famiglia si è mai esposto troppo in merito alle condizioni di salute dell'uomo, preferendo mantenere i riflettori spenti su quando accaduto, anche per rispetto di Gustavo che non appartiene al mondo dello spettacolo. (leggo.it)

La famiglia, profondamente preoccupata, si sta stringendo intorno a lui in questo momento difficile, mostrando il proprio affetto anche attraverso i social, dove è comparsa una nuova dedica di Cecilia. (ilmessaggero.it)