Inchiesta Curva Nord Inter: Inzaghi ascoltato in Questura

Inzaghi ascoltato dagli agenti della Squadra Mobile di Milano. Ecco gli ultimi aggiornamenti Sono iniziati gli interrogatori per l’inchiesta che ha azzerato i vertici delle curve di Inter e Milan. Come riporta l’agenzia ‘Ansa’, per quanto riguarda quella nerazzurra, la Nord, stamane gli agenti della Squadra Mobile di Milano hanno sentito in Questura il tecnico interista Simone Inzaghi. Il nome dell’allenatore dell’Inter è emerso nelle intercettazioni di cui sono protagonisti alcuni massimi esponenti della Curva Nord nerazzurra. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

L'allenatore dell'Inter, Simone Inzaghi, è stato sentito stamani a Milano dagli investigatori della Squadra Mobile L'allenatore nerazzurro non è indagato, ma è stato sentito in qualità di persona informata sui fatti. (Golssip)

La procura di Milano dovrebbe inoltrare a breve alcuni atti dell'inchiesta sugli ultras di Milan e Inter alla procura federale della Figc. (MilanoToday.it)

Può essere tirato in ballo anche l'Art. 4? "C'è un giudizio, un procedimento. Abbiamo letto, la Procura Federale ha chiesto gli atti alla Procura di Milano e ha aperto un indagine. Poi spetterà al procuratore. (fcinter1908)

Inchiesta ultrà, Inzaghi in Procura sulle telefonate col capo ultrà dell’Inter

Il... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

L'allenatore dell'Inter, Simone Inzaghi, è stato sentito dalla squadra mobile di Milano, nell’ambito dell’inchiesta "Doppia curva" che ha portato all’azzeramento dei vertici delle tifoserie dei due club milanesi. (ilmessaggero.it)

Le telefonate con un killer di mafia degli anni Ottanta. Storie di malavita e criminalità da stadio si intrecciano attorno alla figura del quarantacinquenne palermitano Francesco Intagliata, uno dei 19 arrestati dell’operazione “Doppia Curva” di Squadra mobile e Sco che ha azzerato i vertici del tifo organizzato rossonerazzurro. (IL GIORNO)