Netflix: ecco il bellissimo video con tutti i film in uscita del 2022

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Insomma sembra essercene davvero per tutti i gusti per questo anno di streaming con Netflix, dai piccoli ai grandissimi film d’autore.

Un veneto esportato a Bologna, con una laurea in cinema da mostrare e molta curiosità per tutto ciò che si può vedere, leggere e ascoltare

Netflix presenta i titoli di punta dei film che usciranno nel corso del 2022: da Pinocchio a The Grey Man, fino a Knives Out 2. (CiakClub)

Su altri media

Anche nel 2022 Netflix cercherà di offrire agli abbonati produzioni nuove, numerose e per tutti i gusti: dalle commedie ai film d’azione, agli horror e ai film drammatici e a quelli per le famiglie. Nel 2022 Netflix rilascerà oltre 70 nuovi film. (macitynet.it)

Questa è ovviamente l'offerta di Netflix relativamente alle grandi produzioni internazionali, alle quali vanno aggiunte tutte quelle dei vari paesi in cui la piattaforma è presente. La pellicola debutterà il prossimo 4 marzo (Wired Italia)

Prepariamoci all’azione adrenalinica di The Gray Man con Ryan Gosling e Chris Evans e all’avventura fantascientifica-epica di The Mothership, con Halle Berry. Torneremo sulla scena del crimine con Daniel Craig nel film di Rian Johnson Knives Out 2 e seguiremo Millie Bobby Brown e Henry Cavill nelle nuove avventure di Enola Holmes 2. (Lega Nerd)

L’attore è stato recentemente nominato agli Oscar per il suo ruolo nel film One Night in Miami. I dettagli sulla pellicola sono al momento ancora avvolti nel mistero e le riprese del film sono previste per il 28 Giugno in Grecia (Nerdmovieproductions)

Con un trailer di tre minuti Netflix ha cominciato a svelare alcuni dei titoli che metterà a disposizione dei suoi abbonati. Per il 2022 proprio dal mercato coreano sono in arrivo una ventina di produzioni, tra le quali un adattamento della ‘Casa di carta’ (Primaonline)

Si parte con The Adam Project a … Leggi tutto Netflix inonda il 2022 di grandi film Leggi di più sul sito icrewplay.com, fonte di questo articolo! (Gaming Today)