FLASH – Stop per Tessmann all’Inter: ecco cos’è successo e cosa c’è dietro

Salvo sorprese Tanner Tessmann non andrà più all’Inter. Operazione che ha subito uno stop e che è praticamente saltata. Arrivano dunque conferme a quanto aveva anticipato il ds del Venezia qualche ora fa. Guglielmo Cannavale 19 luglio 2024 (modifica il 19 luglio 2024 | 23:54) Salvo sorprese Tanner Tessmann non andrà più all’Inter. Operazione che ha subito uno stop e che è praticamente saltata. Arrivano dunque conferme a quanto aveva anticipato il ds del Venezia qualche ora fa: “Con l’Inter accordo era chiuso. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel suo intervento su Twitch, Alfredo Pedullà si espone su Albert Gudmundsson e sulle mosse in uscita dell'Inter: "Su Gudmundsson mi ripeto. La sua situazione personale è un po' particolare e la scadenza riguardante la decisione sul potenziale processo incide molto sulle decisioni in chiave mercato, sul cartellino. (L'Interista)

Oltre alle titubanze del calciatore, l'Inter si è dovuta scontrare con richieste troppo onerose in termini di commissioni e ingaggio del giocatore. Il regista statunitense ha espresso perplessità secondo quanto riportato da Sportmediaset. (Eurosport IT)

L'Inter ha mollato il colpo e non acquisterà Tanner Tessmann. Tuttosport lo anticipa in esclusiva e svela i motivi dietro alla decisione del club nerazzurro che, com'è noto, disdegna quelle operazioni che si complicano per le esose richieste e pretese degli agenti. (L'Interista)

Ds Venezia: "Tessmann all'Inter può saltare, stanno cercando altre soluzioni"|Primapagina

Passo indietro dell'Inter per Tanner Tessmann. Oggi il direttore sportivo del Venezia Antonelli ha fatto il punto sulla situazione (qui le sue parole) e in serata sono arrivati ulteriori aggiornamenti. (fcinter1908)

L'Inter dice basta, Tessmann non si vestirà di nerazzurro. I motivi dello stop (L'Interista)

Il futuro di Tanner Tessmann sta diventando un intrigo notevole: prima l'Inter e il Venezia hanno cercato di studiare un'operazione legata all'arrivo di Oristanio in Laguna, poi ugualmente concretizzato a parte; quindi gli arancioneroverdi hanno cercato di ottenere il prestito del centrocampista statunitense per la prossima stagione cedendolo all'Inter, ma lo stesso Tessmann ha escluso la possibilità di giocare ancora coi veneti neopromossi; adesso si ragiona sempre su una cessione alla squadra di Beppe Marotta, che però non può assicurargli un posto in rosa e deve girarlo in prestito per una stagione in caso di fumata bianca. (Calciomercato.com)