Monza, Bocchetti: "C'è grande amarezza. Mercato? Ci pensa Galliani"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Live TMW Monza, Bocchetti: "C'è grande amarezza. Mercato? Ci pensa Galliani" 17.25 - Segnali incoraggianti nella prima di mister Bocchetti sulla panchina del Monza, ma la prova dei brianzoli non è bastata. Sconfitta davvero amara, arrivata per un gol subito all'ultima azione della gara, dopo un secondo tempo con l'uomo in meno. Tra pochi minuti, Bocchetti commenterà la sfida dalla sala stampa del Tardini (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
Dopo tre sconfitte in altrettante partite, il Parma di Pecchia ritrova la gioia dei tre punti, vincendo all'ultimo respiro contro il Monza, grazie al gol di Valenti. Le reti arrivano tutte nel secondo tempo e portano la firma di Hernani (su rigore) e Valenti in pieno recupero per il Parma; nel Monza - che gioca bene, ma paga caro diverse ingenuità difensive e l'inferiorità numerica dal 54' - va in gol invece Pereira. (La Provincia di Cremona e Crema)
Nelle sconfitte dobbiamo mostrare la nostra coesione e lo abbiamo fatto. Dobbiamo tenere stretto quello che stiamo facendo. (Monza-News)
E infine gioca con un arbitro che in campo ammonisce tutta la difesa (Izzo, Carboni, Marì due volte, Birindelli, D’Ambrosio e persino Pedro) fischia due rigori contro il Monza di cui annulla il secondo ma assegna il primo per uno scontro di gioco; annulla un gol regolarissimo a Djuric un minuto dopo il gol del Parma, per un fuorigioco fischiato contro logica. (Forza Monza)
Calcio d'angolo di Mihaila, pennellato sul primo palo, dove sbuca la testa di Lautaro Valenti a indirizzare il pallone in rete. All'ultimo respiro, quando il cronometro ha ormai superato il minuto 97. (La Gazzetta dello Sport)
Una gara eccezionale e un segnale importante, poi fa male non portare punti a casa. Salvatore Bocchetti, all'esordio sulla panchina del Monza, non nasconde la delusione per la sconfitta al 98' subita a Parma. (Sport Mediaset)
"Il rigore non era semplice da tirare. Un gran gol di Valenti con un bell'angolo di Mihaila, un finale pazzesco. Sembrava dovessimo tornare a casa con un punto e tanto rammarico. Ma questi ragazzi meritano i complimenti perché stanno facendo qualcosa di straordinario". (SOS Fanta)