Bocchetti: "Gara eccezionale, peccato non aver ottenuto punti"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il nuovo allenatore del Monza ha commentato la sua prima partita sulla panchina biancorossa Nonostante sia sulla panchina del Monza da meno di una settimana, Bocchetti ha tentato di dare la sua impronta ai biancorossi fin da subito, disputando, all’esordio, una gara positiva per atteggiamento e proposte ma che non gli ha permesso di raccogliere nulla contro un Parma che ha saputo dimostrarsi concreto. (Forza Parma)
Se ne è parlato anche su altre testate
Leggi tutta la notizia Vieira continua sulla scia del secondo tempo contro il Napoli, Bocchetti esordisce e perde al 98esimo Mg Genova 24/11/2024 - campionato di calcio serie A / Genoa -... (Virgilio)
Parma, sospiro di sollievo per Hernani: le parole del giocatore e le sue condizioni (FantaMaster)
Evidentemente è destino. E infine gioca con un arbitro che in campo ammonisce tutta la difesa (Izzo, Carboni, Marì due volte, Birindelli, D’Ambrosio e persino Pedro) fischia due rigori contro il Monza di cui annulla il secondo ma assegna il primo per uno scontro di gioco; annulla un gol regolarissimo a Djuric un minuto dopo il gol del Parma, per un fuorigioco fischiato contro logica. (Forza Monza)
Nella ripresa siamo stati più regolari, abbiamo tenuto meglio il campo e nel momento in cui sembravamo non soffrire più è arrivato il loro gol. Fabio Pecchia si complimenta con i suoi ragazzi dopo la vittoria all'ultimo respiro nello scontro diretto contro il Monza (Sport Mediaset)
Nonostante l'inferiorità numerica la squadra di Salvatore Bocchetti, all'esordio, pareggia all'85' grazie a Pedro Pereira. Nell'occasione secondo giallo ed espulsione per il difensore biancorosso. (Corriere della Sera)
Noi lavoriamo per vincere sempre, oggi è una bella vittoria che dà fiducia. Bisogna essere sempre squadra anche quando perdiamo. (Monza-News)