Parma-Monza 2-1, la pagella di ForzaParma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Coulibaly sporca la sua partita, Mihaila: assist. Valenti decisivo e Man non gira ancora Suzuki 6 – Un paio di rinvii approssimativi, da difensore vecchio stampo. Poi un’ottima parata su Caprari e diverse uscite basse. Incolpevole sul gol. Hainaut 6 – Comincia terzino destro, poi finisce trequartista. Buon jolly per Pecchia che lo stima proprio per la sua duttilità. Dopo un inizio pessimo, si riprende e chiude bene. (Forza Parma)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Gol del vantaggio messo a segno da Hernani su calcio di rigore al 56esimo minuti, pareggi di Pereira all'85esimo e gol di vittoria di Valenti all'ultimo secondo di gara. Debutto sulla panchina del Monza di mister Salvatore Bocchetti, ritorno al Tardini per il suo vice Andrea Tarozzi ex vice allenatore di Roberto D'Aversa nelle storiche promozioni dei crociati dalla Lega Pro alla serie A. (La Repubblica)
Le pagelle di Bocchetti: impatta forte sul Monza, non abbastanza per vincere (TUTTO mercato WEB)
Hernani e il calcio di rigore "Noi scendiamo in campo per vincere sempre. I ragazzi sono venuti fuori da un periodo difficile con carattere e orgoglio. (Fantacalcio ®)
Vieira continua sulla scia del secondo tempo contro il Napoli, Bocchetti esordisce e perde al 98esimo Mg Genova 24/11/2024 - campionato di calcio serie A / Genoa -... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Il Monza ha perso nel modo più beffardo e più crudele che il calcio possa offrire, soprattutto in momenti come quello dei brianzoli. Alla fine ha vinto il Parma, che probabilmente nemmeno sa come ha fatto, pescando dal suo Lautaro – Valenti, difensore al primo gol in A – al minuto 97:15 la spizzata decisiva da bottino pieno. (Quotidiano Sportivo)
La sfida tra Parma (o meglio il CardioParma, come è stato definito a più riprese dalle testate che andremo ad analizzare) e Monza, valida per la 18ª giornata di Serie A, è stata la decima gara di questa stagione in cui i biancorossi sono usciti sconfitti: si parla di beffa visto l'andamento del match. (Monza-News)