Lautaro, la prima volta non si scorda mai. Esulta il Parma, ma il Monza è (finalmente) vivo

Lautaro, la prima volta non si scorda mai. Esulta il Parma, ma il Monza è (finalmente) vivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Lautaro, la prima volta non si scorda mai. Esulta il Parma, ma il Monza è (finalmente) vivo La prima volta (da titolare) non si scorda mai. Lautaro Valenti, che di mestiere fa il difensore, questo pomeriggio al Tardini si è trasformato nell'omonimo Toro dell'Inter e ha deciso con una zuccata il delicatissimo scontro salvezza col Monza. Una gran bella soddisfazione per il centrale argentino classe '99, che in difesa aveva ballato non poco contro i rapidi attaccanti brianzoli, ma che alla fine ha consegnato a mister Pecchia e ai tifosi gialloblù tre punti a dir poco pesanti. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Ho un gruppo di ragazzi straordinario, hanno dato una grande risposta sul campo - ha spiegato a fine match -. Salvatore Bocchetti, all'esordio sulla panchina del Monza, non nasconde la delusione per la sconfitta al 98' subita a Parma (Sport Mediaset)

I risultati delle partite delle 15. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

17.25 - Segnali incoraggianti nella prima di mister Bocchetti sulla panchina del Monza, ma la prova dei brianzoli non è bastata. Sconfitta davvero amara, arrivata per un gol subito all'ultima azione della gara, dopo un secondo tempo con l'uomo in meno. (TUTTO mercato WEB)

Monza, il momento negativo prosegue: Lautaro Valenti regala al Parma la vittoria al minuto 98. Gli highlights

Il Monza perde una partita che avrebbe meritato di vincere, per aver tirato di più dei parmigiani, per aver segnato ben quattro reti, di cui tre annullate da un Var la cui competenza va rimessa in discussione. (Forza Monza)

La vittoria, indubbiamente, è una grande boccata d’ossigeno ed è importantissima per la classifica, ma non può nascondere completamente il giudizio sulla mediocre prestazione dei Crociati con il Monza (Stadio Ennio Tardini Parma)

Prosegue il momento davvero negativo per il Monza nonostante l'esonero di Nesta con l'avvento in panchina di Bocchetti. I biancorossi perdono anche al Tardini di Parma: Hernani porta avanti i ducali, pareggia al minuto 86 Pedro Pereira, ma al 98' Lautaro Valenti lancia la formazione di Pecchia. (Fcinternews.it)