Hernani: "Abbiamo dimostrato di essere pronti, vittoria che dà fiducia"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il centrocampista brasiliano ha commentato la prestazione dei crociati Autore del gol che ha sbloccato la partita, Hernani si è presentato in conferenza stampa per analizzare la prestazione fornita dai crociati nell’importante successo interno con il Monza. Il centrocampista brasiliano ha commentato la partita: “Dobbiamo tenere stretto quello che stiamo facendo. Era una partita difficile ma abbiamo dimostrato di essere pronti a questo momento. (Forza Parma)
Ne parlano anche altri media
Dopo tre sconfitte in altrettante partite, il Parma di Pecchia ritrova la gioia dei tre punti, vincendo all'ultimo respiro contro il Monza, grazie al gol di Valenti. Le reti arrivano tutte nel secondo tempo e portano la firma di Hernani (su rigore) e Valenti in pieno recupero per il Parma; nel Monza - che gioca bene, ma paga caro diverse ingenuità difensive e l'inferiorità numerica dal 54' - va in gol invece Pereira. (La Provincia di Cremona e Crema)
È un pomeriggio infernale quello che vive il Calcio Monza all'Ennio Tardini, dove il Parma ha sempre concesso gol e battuto le sole Milan e Lazio: i brianzoli non trovano sorrisi, nonostante la partenza al fulmicotone, e incappano in episodi sfortunati, ma reagiscono all'inferiorità numerica pagando infine pegno, ancora per una disattenzione in difesa, sull'ultima palla (ferma, l'ennesima) del match. (MBNews)
L’apoteosi al minuto 53 del secondo tempo. Un evento impensabile per molti dei 17.499 tifosi presenti sugli spalti del Tardini. Il Parma batte il Monza 2-1 con un gol di Lautaro Valenti. (Sport Parma)
Bisogna essere sempre squadra anche quando perdiamo. Era una partita difficile ma abbiamo dimostrato di essere pronti a questo momento. (Monza-News)
Le pagelle di Bocchetti: impatta forte sul Monza, non abbastanza per vincere (TUTTO mercato WEB)
Live TMW Monza, Bocchetti: "C'è grande amarezza. Mercato? Ci pensa Galliani" (TUTTO mercato WEB)