FINALMENTE BATTUTA UNA DIRETTA CONCORRENTE » Stadio Ennio Tardini Parma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Fabrizio Pallini) – Il Parma riallaccia la vittoria al 98′ e porta a casa tre punti d’oro che potrebbero valere anche di più nel futuro, battendo (finalmente) una diretta concorrente. Diciamo subito che il pareggio provvisorio del Monza in dieci all’85’, se fosse diventato definitivo, avrebbe indirizzato i commenti in tutt’altra direzione. La vittoria, indubbiamente, è una grande boccata d’ossigeno ed è importantissima per la classifica, ma non può nascondere completamente il giudizio sulla mediocre prestazione dei Crociati con il Monza. (Stadio Ennio Tardini Parma)
Ne parlano anche altri giornali
Salvatore Bocchetti, all'esordio sulla panchina del Monza, non nasconde la delusione per la sconfitta al 98' subita a Parma. "C'è tanta amarezza, sicuramente. Dobbiamo rimboccarci le maniche, lavorare e fare di tutto per portare a casa i tre punti contro il Cagliari. (Sport Mediaset)
Parma-Monza: le dichiarazioni di Valenti Valenti ha sottolineato il valore cruciale di questo successo per il Parma: “Conta tanto questa vittoria, valeva troppo. (Forza Parma)
Parma, sospiro di sollievo per Hernani: le parole del giocatore e le sue condizioni (FantaMaster)
Le reti arrivano tutte nel secondo tempo e portano la firma di Hernani (su rigore) e Valenti in pieno recupero per il Parma; nel Monza - che gioca bene, ma paga caro diverse ingenuità difensive e l'inferiorità numerica dal 54' - va in gol invece Pereira. (La Provincia di Cremona e Crema)
Fabio Pecchia si complimenta con i suoi ragazzi dopo la vittoria all'ultimo respiro nello scontro diretto contro il Monza. "Oggi ci tengo a sottolinearlo e lo ribadisco: ho amato i miei giocatori, uno a uno. (Sport Mediaset)
17.25 - Segnali incoraggianti nella prima di mister Bocchetti sulla panchina del Monza, ma la prova dei brianzoli non è bastata. Sconfitta davvero amara, arrivata per un gol subito all'ultima azione della gara, dopo un secondo tempo con l'uomo in meno. (TUTTO mercato WEB)