Le pagelle di Parma-Monza 2-1: Valenti eroe di casa, disastro Pablo Marí

Le pagelle di Parma-Monza 2-1: Valenti eroe di casa, disastro Pablo Marí
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Parma-Monza, match valido per la diciottesima giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 2-1 , frutto delle reti di Hernani su rigore, di Pereira e di Valenti al 98'. Gara arbitrata da Federico La Penna della sezione di Roma-1. Qui di seguito i voti ai protagonisti della partita per capire l'andamento della gara e per un primo sguardo in ottica fantacalcio. Le pagelle del Parma Zion SUZUKI 6,5 - Fortunato e bravo (gran parata su Caprari) in una prima frazione sofferta. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Monza reagisce al cambio di guida tecnica, ma coglie l'ennesima beffa di una stagione fin qui sfortunatissima. La scontro salvezza con il Parma andato in scena ieri è coinciso con l'esordio di Salvatore Bocchetti da tecnico brianzolo. (TUTTO mercato WEB)

Lautaro Valenti, protagonista assoluto della vittoria del Parma contro il Monza, ha espresso tutta la sua soddisfazione per il gol segnato nell’ultimo minuto di recupero, che ha regalato i tre punti ai crociati. (Forza Parma)

Suzuki 6 – Un paio di rinvii approssimativi, da difensore vecchio stampo. Poi un’ottima parata su Caprari e diverse uscite basse. Incolpevole sul gol. Coulibaly sporca la sua partita, Mihaila: assist. Valenti decisivo e Man non gira ancora (Forza Parma)

CardioParma, che beffa per il Monza: così l'hanno vista i quotidiani odierni

"Il rigore non era semplice da tirare. Un gran gol di Valenti con un bell'angolo di Mihaila, un finale pazzesco. Sembrava dovessimo tornare a casa con un punto e tanto rammarico. Ma questi ragazzi meritano i complimenti perché stanno facendo qualcosa di straordinario". (SOS Fanta)

La prima volta (da titolare) non si scorda mai. Lautaro Valenti, che di mestiere fa il difensore, questo pomeriggio al Tardini si è trasformato nell'omonimo Toro dell'Inter e ha deciso con una zuccata il delicatissimo scontro salvezza col Monza. (TUTTO mercato WEB)

Neanche l'avvento di Salvatore Bocchetti in panchina ha portato ad interrompere la striscia negativa, che perdura da cinque turni (coppa compresa). (Monza-News)