Infortunio Hernani, sospiro di sollievo: le parole del giocatore e le sue condizioni

Infortunio Hernani, sospiro di sollievo: le parole del giocatore e le sue condizioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Parma, sospiro di sollievo per Hernani: le parole del giocatore e le sue condizioni Infortunio Hernani – Grazie al gol allo scadere di Lautaro Valenti, il Parma può festeggiare il ritorno alla vittoria che mancava dal 1 dicembre contro la Lazio. Questi 3 punti daranno la possibilità alla squadra di Pecchia di preparare serenamente la prossima sfida in campionato a Torino, domenica 5 gennaio alle ore 18 contro i granata. (FantaMaster)

Ne parlano anche altri giornali

Fabio Pecchia si complimenta con i suoi ragazzi dopo la vittoria all'ultimo respiro nello scontro diretto contro il Monza. Nella ripresa siamo stati più regolari, abbiamo tenuto meglio il campo e nel momento in cui sembravamo non soffrire più è arrivato il loro gol. (Sport Mediaset)

Lautaro, la prima volta non si scorda mai. Esulta il Parma, ma il Monza è (finalmente) vivo (TUTTO mercato WEB)

È un pomeriggio infernale quello che vive il Calcio Monza all'Ennio Tardini, dove il Parma ha sempre concesso gol e battuto le sole Milan e Lazio: i brianzoli non trovano sorrisi, nonostante la partenza al fulmicotone, e incappano in episodi sfortunati, ma reagiscono all'inferiorità numerica pagando infine pegno, ancora per una disattenzione in difesa, sull'ultima palla (ferma, l'ennesima) del match. (MBNews)

Bocchetti verso Monza-Cagliari: «Faremo di tutto per conquistare i tre punti! Ieri è mancata...» - Cagliari

Nell'occasione secondo giallo ed espulsione per il difensore biancorosso. Il Parma batte 2-1 il Monza al termine di una partita in cui succede di tutto.Vantaggio dei padroni di casa al 56' con un rigore di Hernani, concesso per un fallo di Pablo Marì su Coulibaly. (Corriere della Sera)

Il Monza ha perso nel modo più beffardo e più crudele che il calcio possa offrire, soprattutto in momenti come quello dei brianzoli. Così è durissima da digerire, da qui sarà difficilissimo rialzarsi. (Quotidiano Sportivo)

Salvatore Bocchetti, segnala TMW, si è mostrato già focalizzato verso la sfida valida per la 19a giornata del campionato di Serie A 2024-2025. L’allenatore del Monza ha rilasciato delle dichiarazioni in vista della partita dell’U Power Stadium contro il Cagliari di Davide Nicola. (Cagliari News 24)