Monza, a Parma il colpo del KO

Monza, a Parma il colpo del KO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Forza Monza SPORT

Evidentemente è destino. Il Monza perde una partita che avrebbe meritato di vincere, per aver tirato di più dei parmigiani, per aver segnato ben quattro reti, di cui tre annullate da un Var la cui competenza va rimessa in discussione. E infine gioca con un arbitro che in campo ammonisce tutta la difesa (Izzo, Carboni, Marì due volte, Birindelli, D’Ambrosio e persino Pedro) fischia due rigori contro il Monza di cui annulla il secondo ma assegna il primo per uno scontro di gioco; annulla un gol regolarissimo a Djuric un minuto dopo il gol del Parma, per un fuorigioco fischiato contro logica. (Forza Monza)

Ne parlano anche altre fonti

Di Michael Cuomo Così no. Alla fine ha vinto il Parma, che probabilmente nemmeno sa come ha fatto, pescando dal suo Lautaro – Valenti, difensore al primo gol in A – al minuto 97:15 la spizzata decisiva da bottino pieno. (Quotidiano Sportivo)

Il Parma vince al 97esimo una gara insidiosissima. Succede tutto nella ripresa: vantaggio dei padroni di casa con rigore, poi trasformato da Hernani, e rosso a Pablo Marì. I brianzoli però con il cuore trovano il pari con Pedro Pereira, nonostante l'inferiorità numerica, e reggono fino all'ultima azione quando Valenti decide i tre punti di testa su corner. (Tutto Napoli)

Il centrocampista brasiliano ha commentato la prestazione dei crociati (Forza Parma)

Bocchetti: "Gara eccezionale, peccato non aver ottenuto punti"

Debutto sulla panchina del Monza di mister Salvatore Bocchetti, ritorno al Tardini per il suo vice Andrea Tarozzi ex vice allenatore di Roberto D'Aversa nelle storiche promozioni dei crociati dalla Lega Pro alla serie A. (La Repubblica)

“C’è tanta amarezza, i ragazzi hanno dato una grande risposta sul campo. Una gara eccezionale ed un segnale importante, poi fa male non portare punti a casa. Dobbiamo rimboccarci le maniche, lavorare e fare di tutto per portare a casa i tre punti contro il Cagliari“. (Calcio Casteddu)

Il nuovo allenatore del Monza ha commentato la sua prima partita sulla panchina biancorossa (Forza Parma)