CardioParma, che beffa per il Monza: così l'hanno vista i quotidiani odierni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La sfida tra Parma (o meglio il CardioParma, come è stato definito a più riprese dalle testate che andremo ad analizzare) e Monza, valida per la 18ª giornata di Serie A, è stata la decima gara di questa stagione in cui i biancorossi sono usciti sconfitti: si parla di beffa visto l'andamento del match. Neanche l'avvento di Salvatore Bocchetti in panchina ha portato ad interrompere la striscia negativa, che perdura da cinque turni (coppa compresa). (Monza-News)
La notizia riportata su altre testate
17.25 - Segnali incoraggianti nella prima di mister Bocchetti sulla panchina del Monza, ma la prova dei brianzoli non è bastata. Sconfitta davvero amara, arrivata per un gol subito all'ultima azione della gara, dopo un secondo tempo con l'uomo in meno. (TUTTO mercato WEB)
Il Monza reagisce al cambio di guida tecnica, ma coglie l'ennesima beffa di una stagione fin qui sfortunatissima. La scontro salvezza con il Parma andato in scena ieri è coinciso con l'esordio di Salvatore Bocchetti da tecnico brianzolo. (TUTTO mercato WEB)
“Mercato? Il dottor Galliani vedrà cosa fare. Io posso solo far rendere al meglio quelli che ho a disposizione. Una follia non prendere punti oggi, serve più cattiveria sottoporta. (Calcio Casteddu)
Il Parma batte 2-1 il Monza al termine di una partita in cui succede di tutto.Vantaggio dei padroni di casa al 56' con un rigore di Hernani, concesso per un fallo di Pablo Marì su Coulibaly. Martins va via sulla destra e crossa tesissimo sul secondo palo dove interviene il difensore portoghese che da due passi mette dentro la rete del pari. (Corriere della Sera)
Un colpo di testa sublime sul primo palo, con la parte superiore del capo, dopo un angolo di Mihaila dalla sinistra; una lieve deviazione al pallone, grazie ad una perfetta torsione del corpo, che disegna una parabola imprendibile per nessuno, neanche per Superman o i marziani. (Sport Parma)
Lautaro Valenti, protagonista assoluto della vittoria del Parma contro il Monza, ha espresso tutta la sua soddisfazione per il gol segnato nell’ultimo minuto di recupero, che ha regalato i tre punti ai crociati. (Forza Parma)