Parma-Monza, Hernani in sala stampa: 'Ci hanno messo in difficoltà'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dobbiamo tenere stretto quello che stiamo facendo. Era una partita difficile ma abbiamo dimostrato di essere pronti a questo momento. Noi lavoriamo per vincere sempre, oggi è una bella vittoria che dà fiducia. Bisogna essere sempre squadra anche quando perdiamo. Nelle sconfitte dobbiamo mostrare la nostra coesione e lo abbiamo fatto. Abbiamo fatto vedere che possiamo fare belle cose. Io lavoro tanto. (Monza-News)
Se ne è parlato anche su altre testate
MONZA - "Su quella situazione sono entrati e hanno trovato la via del gol. Ma oggi la partita va analizzata in un certo modo: in questo periodo stavamo vivendo qualcosa di nuovo, ne dobbiamo uscire insieme e più forti. (SOS Fanta)
Il Parma batte 2-1 il Monza al termine di una partita in cui succede di tutto.Vantaggio dei padroni di casa al 56' con un rigore di Hernani, concesso per un fallo di Pablo Marì su Coulibaly. Martins va via sulla destra e crossa tesissimo sul secondo palo dove interviene il difensore portoghese che da due passi mette dentro la rete del pari. (Corriere della Sera)
Gol del vantaggio messo a segno da Hernani su calcio di rigore al 56esimo minuti, pareggi di Pereira all'85esimo e gol di vittoria di Valenti all'ultimo secondo di gara. Debutto sulla panchina del Monza di mister Salvatore Bocchetti, ritorno al Tardini per il suo vice Andrea Tarozzi ex vice allenatore di Roberto D'Aversa nelle storiche promozioni dei crociati dalla Lega Pro alla serie A. (La Repubblica)
Il nuovo allenatore del Monza ha commentato la sua prima partita sulla panchina biancorossa (Forza Parma)
Quello che hanno vissuto in campo è stato duro, nel primo tempo il Monza avrebbe meritato qualcosa in più - ha esordito l'allenatore del Parma in conferenza stampa -. Fabio Pecchia si complimenta con i suoi ragazzi dopo la vittoria all'ultimo respiro nello scontro diretto contro il Monza. (Sport Mediaset)
Al Tardini i crociati superano per 2-1 la formazione brianzola, rendendo così amaro l'esordio del neotecnico, Salvatore Bocchetti. Dopo tre sconfitte in altrettante partite, il Parma di Pecchia ritrova la gioia dei tre punti, vincendo all'ultimo respiro contro il Monza, grazie al gol di Valenti. (La Provincia di Cremona e Crema)