Pecchia: “Valenti giocatore in più, cosa gli chiedo. Leoni, Haj e va completata la rosa”

Pecchia: “Valenti giocatore in più, cosa gli chiedo. Leoni, Haj e va completata la rosa”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

"Il rigore non era semplice da tirare. Un gran gol di Valenti con un bell'angolo di Mihaila, un finale pazzesco. Sembrava dovessimo tornare a casa con un punto e tanto rammarico. Ma questi ragazzi meritano i complimenti perché stanno facendo qualcosa di straordinario". MONZA - "Su quella situazione sono entrati e hanno trovato la via del gol. Ma oggi la partita va analizzata in un certo modo: in questo periodo stavamo vivendo qualcosa di nuovo, ne dobbiamo uscire insieme e più forti. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri media

“Mercato? Il dottor Galliani vedrà cosa fare. Io posso solo far rendere al meglio quelli che ho a disposizione. Una follia non prendere punti oggi, serve più cattiveria sottoporta. (Calcio Casteddu)

Lautaro Valenti, protagonista assoluto della vittoria del Parma contro il Monza, ha espresso tutta la sua soddisfazione per il gol segnato nell’ultimo minuto di recupero, che ha regalato i tre punti ai crociati. (Forza Parma)

Martins va via sulla destra e crossa tesissimo sul secondo palo dove interviene il difensore portoghese che da due passi mette dentro la rete del pari. Il Parma batte 2-1 il Monza al termine di una partita in cui succede di tutto. (Corriere della Sera)

PAGELLE: Hernani dà sostanza, Cancellieri troppo isolato

Gol del vantaggio messo a segno da Hernani su calcio di rigore al 56esimo minuti, pareggi di Pereira all'85esimo e gol di vittoria di Valenti all'ultimo secondo di gara. Debutto sulla panchina del Monza di mister Salvatore Bocchetti, ritorno al Tardini per il suo vice Andrea Tarozzi ex vice allenatore di Roberto D'Aversa nelle storiche promozioni dei crociati dalla Lega Pro alla serie A. (La Repubblica)

(Fabrizio Pallini) – Il Parma riallaccia la vittoria al 98′ e porta a casa tre punti d’oro che potrebbero valere anche di più nel futuro, battendo (finalmente) una diretta concorrente. Diciamo subito che il pareggio provvisorio del Monza in dieci all’85’, se fosse diventato definitivo, avrebbe indirizzato i commenti in tutt’altra direzione. (Stadio Ennio Tardini Parma)

Il primo tempo shock dei gialloblù viene riscattato nel corso della ripresa. Oltre al difensore argentino, match winner, spicca anche la prova di Hernani che ha dato sostanza al centrocampo. Nota di merito per il volitivo Hainaut. (Sport Parma)