Il nuovo Monza di Bocchetti beffato al 98°, Parma vince 2-1

Il nuovo Monza di Bocchetti beffato al 98°, Parma vince 2-1
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Provincia di Cremona e Crema SPORT

Dopo tre sconfitte in altrettante partite, il Parma di Pecchia ritrova la gioia dei tre punti, vincendo all'ultimo respiro contro il Monza, grazie al gol di Valenti. Al Tardini i crociati superano per 2-1 la formazione brianzola, rendendo così amaro l'esordio del neotecnico, Salvatore Bocchetti. Le reti arrivano tutte nel secondo tempo e portano la firma di Hernani (su rigore) e Valenti in pieno recupero per il Parma; nel Monza - che gioca bene, ma paga caro diverse ingenuità difensive e l'inferiorità numerica dal 54' - va in gol invece Pereira. (La Provincia di Cremona e Crema)

La notizia riportata su altre testate

Esordio amaro sulla panchina brianzola quindi per Salvatore Bocchetti, che ha sostituito l'esonerato Nesta e che rimane all'ultimo posto in classifica con 10 punti. Al Tardini succede tutto nella ripresa con il vantaggio di Hernani, che trasforma un rigore al 56' e il pareggio ospite all'85' con Pedro Pereira. (Adnkronos)

Parma-Monza, match valido per la diciottesima giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 2-1 , frutto delle reti di Hernani su rigore, di Pereira e di Valenti al 98'. Gara arbitrata da Federico La Penna della sezione di Roma-1. (Eurosport IT)

La vittoria, indubbiamente, è una grande boccata d’ossigeno ed è importantissima per la classifica, ma non può nascondere completamente il giudizio sulla mediocre prestazione dei Crociati con il Monza (Stadio Ennio Tardini Parma)

Parma-Monza, Hernani in sala stampa: 'Ci hanno messo in difficoltà'

Debutto sulla panchina del Monza di mister Salvatore Bocchetti, ritorno al Tardini per il suo vice Andrea Tarozzi ex vice allenatore di Roberto D'Aversa nelle storiche promozioni dei crociati dalla Lega Pro alla serie A. (La Repubblica)

Parma, sospiro di sollievo per Hernani: le parole del giocatore e le sue condizioni (FantaMaster)

Bisogna essere sempre squadra anche quando perdiamo. Era una partita difficile ma abbiamo dimostrato di essere pronti a questo momento. (Monza-News)