Monza, Bocchetti: "Fa male non fare punti, c'è grande amarezza"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Salvatore Bocchetti, all'esordio sulla panchina del Monza, non nasconde la delusione per la sconfitta al 98' subita a Parma. "C'è tanta amarezza, sicuramente. Ho un gruppo di ragazzi straordinario, hanno dato una grande risposta sul campo - ha spiegato a fine match -. Una gara eccezionale e un segnale importante, poi fa male non portare punti a casa. Dobbiamo rimboccarci le maniche, lavorare e fare di tutto per portare a casa i tre punti contro il Cagliari (Sport Mediaset)
Su altri giornali
Così è durissima da digerire, da qui sarà difficilissimo rialzarsi. Il Monza ha perso nel modo più beffardo e più crudele che il calcio possa offrire, soprattutto in momenti come quello dei brianzoli. (Quotidiano Sportivo)
Il Monza perde una partita che avrebbe meritato di vincere, per aver tirato di più dei parmigiani, per aver segnato ben quattro reti, di cui tre annullate da un Var la cui competenza va rimessa in discussione. (Forza Monza)
"Io lavoro tanto. Tutti devono essere pronti, è il nostro lavoro. Sul rigore ci lavoro tanto e ci tengo. Quando ci sono li calcio io". "Uscito per un problema al flessore? Tutto a posto, mi sono fermato in tempo". (Fantacalcio ®)
L’apoteosi al minuto 53 del secondo tempo. Un evento impensabile per molti dei 17.499 tifosi presenti sugli spalti del Tardini. Il Parma batte il Monza 2-1 con un gol di Lautaro Valenti. (Sport Parma)
Salvatore Bocchetti, segnala TMW, si è mostrato già focalizzato verso la sfida valida per la 19a giornata del campionato di Serie A 2024-2025. L’allenatore del Monza ha rilasciato delle dichiarazioni in vista della partita dell’U Power Stadium contro il Cagliari di Davide Nicola. (Cagliari News 24)
La vittoria, indubbiamente, è una grande boccata d’ossigeno ed è importantissima per la classifica, ma non può nascondere completamente il giudizio sulla mediocre prestazione dei Crociati con il Monza (Stadio Ennio Tardini Parma)