Valenti: "Questa vittoria vale troppo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lautaro Valenti, protagonista assoluto della vittoria del Parma contro il Monza, ha espresso tutta la sua soddisfazione per il gol segnato nell’ultimo minuto di recupero, che ha regalato i tre punti ai crociati. Intervistato da DAZN, il difensore argentino ha raccontato le sue emozioni e dedicato la rete alla sua famiglia. Parma-Monza: le dichiarazioni di Valenti Valenti ha sottolineato il valore cruciale di questo successo per il Parma: “Conta tanto questa vittoria, valeva troppo. (Forza Parma)
Se ne è parlato anche su altri media
Il Monza reagisce al cambio di guida tecnica, ma coglie l'ennesima beffa di una stagione fin qui sfortunatissima. La scontro salvezza con il Parma andato in scena ieri è coinciso con l'esordio di Salvatore Bocchetti da tecnico brianzolo. (TUTTO mercato WEB)
Il nuovo allenatore del Monza ha commentato la sua prima partita sulla panchina biancorossa (Forza Parma)
"Il rigore non era semplice da tirare. Un gran gol di Valenti con un bell'angolo di Mihaila, un finale pazzesco. Sembrava dovessimo tornare a casa con un punto e tanto rammarico. Ma questi ragazzi meritano i complimenti perché stanno facendo qualcosa di straordinario". (SOS Fanta)
La sfida tra Parma (o meglio il CardioParma, come è stato definito a più riprese dalle testate che andremo ad analizzare) e Monza, valida per la 18ª giornata di Serie A, è stata la decima gara di questa stagione in cui i biancorossi sono usciti sconfitti: si parla di beffa visto l'andamento del match. (Monza-News)
Un colpo di testa sublime sul primo palo, con la parte superiore del capo, dopo un angolo di Mihaila dalla sinistra; una lieve deviazione al pallone, grazie ad una perfetta torsione del corpo, che disegna una parabola imprendibile per nessuno, neanche per Superman o i marziani. (Sport Parma)
Dopo tre sconfitte in altrettante partite, il Parma di Pecchia ritrova la gioia dei tre punti, vincendo all'ultimo respiro contro il Monza, grazie al gol di Valenti. Al Tardini i crociati superano per 2-1 la formazione brianzola, rendendo così amaro l'esordio del neotecnico, Salvatore Bocchetti. (La Provincia di Cremona e Crema)