Calcio Monza, ancora un finale amaro: la salvezza si allontana
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È un pomeriggio infernale quello che vive il Calcio Monza all'Ennio Tardini, dove il Parma ha sempre concesso gol e battuto le sole Milan e Lazio: i brianzoli non trovano sorrisi, nonostante la partenza al fulmicotone, e incappano in episodi sfortunati, ma reagiscono all'inferiorità numerica pagando infine pegno, ancora per una disattenzione in difesa, sull'ultima palla (ferma, l'ennesima) del match. (MBNews)
Ne parlano anche altri media
(Fabrizio Pallini) – Il Parma riallaccia la vittoria al 98′ e porta a casa tre punti d’oro che potrebbero valere anche di più nel futuro, battendo (finalmente) una diretta concorrente. Diciamo subito che il pareggio provvisorio del Monza in dieci all’85’, se fosse diventato definitivo, avrebbe indirizzato i commenti in tutt’altra direzione. (Stadio Ennio Tardini Parma)
Evidentemente è destino. Il Monza perde una partita che avrebbe meritato di vincere, per aver tirato di più dei parmigiani, per aver segnato ben quattro reti, di cui tre annullate da un Var la cui competenza va rimessa in discussione. (Forza Monza)
Video Il Parma vince all'ultimo respiro contro il Monza in 10: è 2-1, gol e highlights (Tutto Napoli)
Suzuki 6 – Un paio di rinvii approssimativi, da difensore vecchio stampo. Poi un’ottima parata su Caprari e diverse uscite basse. Incolpevole sul gol. Coulibaly sporca la sua partita, Mihaila: assist. Valenti decisivo e Man non gira ancora (Forza Parma)
Nella ripresa siamo stati più regolari, abbiamo tenuto meglio il campo e nel momento in cui sembravamo non soffrire più è arrivato il loro gol. "Oggi ci tengo a sottolinearlo e lo ribadisco: ho amato i miei giocatori, uno a uno. (Sport Mediaset)
Le pagelle di Bocchetti: impatta forte sul Monza, non abbastanza per vincere (TUTTO mercato WEB)