Il Monza di Bocchetti all'esordio riesce a perdere contro il Parma, Vieira espugna Empoli (2 - 1)

Il Monza di Bocchetti all'esordio riesce a perdere contro il Parma, Vieira espugna Empoli (2 - 1)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

I risultati delle partite delle 15. Vieira continua sulla scia del secondo tempo contro il Napoli, Bocchetti esordisce e perde al 98esimo Mg Genova 24/11/2024 - campionato di calcio serie A / Genoa -... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri giornali

Esordio amaro sulla panchina brianzola quindi per Salvatore Bocchetti, che ha sostituito l'esonerato Nesta e che rimane all'ultimo posto in classifica con 10 punti. I ducali la risolvono in pieno recupero grazie alla rete, al 98', di Lautaro Valenti. (Adnkronos)

Nonostante sia sulla panchina del Monza da meno di una settimana, Bocchetti ha tentato di dare la sua impronta ai biancorossi fin da subito, disputando, all’esordio, una gara positiva per atteggiamento e proposte ma che non gli ha permesso di raccogliere nulla contro un Parma che ha saputo dimostrarsi concreto. (Forza Parma)

Il Monza ha perso nel modo più beffardo e più crudele che il calcio possa offrire, soprattutto in momenti come quello dei brianzoli. Così è durissima da digerire, da qui sarà difficilissimo rialzarsi. (Quotidiano Sportivo)

Pecchia: “Valenti giocatore in più, cosa gli chiedo. Leoni, Haj e va completata la rosa”

Nella ripresa siamo stati più regolari, abbiamo tenuto meglio il campo e nel momento in cui sembravamo non soffrire più è arrivato il loro gol. Quello che hanno vissuto in campo è stato duro, nel primo tempo il Monza avrebbe meritato qualcosa in più - ha esordito l'allenatore del Parma in conferenza stampa -. (Sport Mediaset)

“C’è tanta amarezza, i ragazzi hanno dato una grande risposta sul campo. Una gara eccezionale ed un segnale importante, poi fa male non portare punti a casa. Dobbiamo rimboccarci le maniche, lavorare e fare di tutto per portare a casa i tre punti contro il Cagliari“. (Calcio Casteddu)

MONZA - "Su quella situazione sono entrati e hanno trovato la via del gol. Ma oggi la partita va analizzata in un certo modo: in questo periodo stavamo vivendo qualcosa di nuovo, ne dobbiamo uscire insieme e più forti. (SOS Fanta)