Monza, il momento negativo prosegue: Lautaro Valenti regala al Parma la vittoria al minuto 98. Gli highlights

Monza, il momento negativo prosegue: Lautaro Valenti regala al Parma la vittoria al minuto 98. Gli highlights
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Prosegue il momento davvero negativo per il Monza nonostante l'esonero di Nesta con l'avvento in panchina di Bocchetti. I biancorossi perdono anche al Tardini di Parma: Hernani porta avanti i ducali, pareggia al minuto 86 Pedro Pereira, ma al 98' Lautaro Valenti lancia la formazione di Pecchia. Tre punti importantissimi in chiave salvezza. Di seguito, a fondo pagina, gli highlights della partita. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

Il Monza reagisce al cambio di guida tecnica, ma coglie l'ennesima beffa di una stagione fin qui sfortunatissima. La scontro salvezza con il Parma andato in scena ieri è coinciso con l'esordio di Salvatore Bocchetti da tecnico brianzolo. (TUTTO mercato WEB)

Fabio Pecchia si complimenta con i suoi ragazzi dopo la vittoria all'ultimo respiro nello scontro diretto contro il Monza. Nella ripresa siamo stati più regolari, abbiamo tenuto meglio il campo e nel momento in cui sembravamo non soffrire più è arrivato il loro gol. (Sport Mediaset)

La sfida tra Parma (o meglio il CardioParma, come è stato definito a più riprese dalle testate che andremo ad analizzare) e Monza, valida per la 18ª giornata di Serie A, è stata la decima gara di questa stagione in cui i biancorossi sono usciti sconfitti: si parla di beffa visto l'andamento del match. (Monza-News)

Parma-Monza, Hernani in sala stampa: 'Ci hanno messo in difficoltà'

La vittoria, indubbiamente, è una grande boccata d’ossigeno ed è importantissima per la classifica, ma non può nascondere completamente il giudizio sulla mediocre prestazione dei Crociati con il Monza (Stadio Ennio Tardini Parma)

Parma, sospiro di sollievo per Hernani: le parole del giocatore e le sue condizioni (FantaMaster)

Era una partita difficile ma abbiamo dimostrato di essere pronti a questo momento. Abbiamo fatto vedere che possiamo fare belle cose. (Monza-News)