PAGELLE: Hernani dà sostanza, Cancellieri troppo isolato

PAGELLE: Hernani dà sostanza, Cancellieri troppo isolato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Parma SPORT

Le pagelle di Parma-Monza (clicca qui) non vengono particolarmente stravolte dal gol al fotofinish di Valenti, decisamente il migliore dei gialloblù. Il primo tempo shock dei gialloblù viene riscattato nel corso della ripresa. Oltre al difensore argentino, match winner, spicca anche la prova di Hernani che ha dato sostanza al centrocampo. Nota di merito per il volitivo Hainaut. Ecco le pagelle di Sportparma. (Sport Parma)

Su altri giornali

(Fabrizio Pallini) – Il Parma riallaccia la vittoria al 98′ e porta a casa tre punti d’oro che potrebbero valere anche di più nel futuro, battendo (finalmente) una diretta concorrente. Diciamo subito che il pareggio provvisorio del Monza in dieci all’85’, se fosse diventato definitivo, avrebbe indirizzato i commenti in tutt’altra direzione. (Stadio Ennio Tardini Parma)

La prima sfida in serie A fra Parma e Monza finisce col risultato di 2-1 per i crociati. Il Parma chiude il 2024 con una vittoria che vale oro. (La Repubblica)

L’apoteosi al minuto 53 del secondo tempo. Un evento impensabile per molti dei 17.499 tifosi presenti sugli spalti del Tardini. Il Parma batte il Monza 2-1 con un gol di Lautaro Valenti. (Sport Parma)

Infortunio Hernani, sospiro di sollievo: le parole del giocatore e le sue condizioni

Il Monza ha perso nel modo più beffardo e più crudele che il calcio possa offrire, soprattutto in momenti come quello dei brianzoli. Alla fine ha vinto il Parma, che probabilmente nemmeno sa come ha fatto, pescando dal suo Lautaro – Valenti, difensore al primo gol in A – al minuto 97:15 la spizzata decisiva da bottino pieno. (Quotidiano Sportivo)

È un pomeriggio infernale quello che vive il Calcio Monza all'Ennio Tardini, dove il Parma ha sempre concesso gol e battuto le sole Milan e Lazio: i brianzoli non trovano sorrisi, nonostante la partenza al fulmicotone, e incappano in episodi sfortunati, ma reagiscono all'inferiorità numerica pagando infine pegno, ancora per una disattenzione in difesa, sull'ultima palla (ferma, l'ennesima) del match. (MBNews)

Parma, sospiro di sollievo per Hernani: le parole del giocatore e le sue condizioni (FantaMaster)