Il Parma vince all'ultimo respiro contro il Monza in 10: è 2-1, gol e highlights

Il Parma vince all'ultimo respiro contro il Monza in 10: è 2-1, gol e highlights
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Video Il Parma vince all'ultimo respiro contro il Monza in 10: è 2-1, gol e highlights Il Parma vince al 97esimo una gara insidiosissima. Succede tutto nella ripresa: vantaggio dei padroni di casa con rigore, poi trasformato da Hernani, e rosso a Pablo Marì. I brianzoli però con il cuore trovano il pari con Pedro Pereira, nonostante l'inferiorità numerica, e reggono fino all'ultima azione quando Valenti decide i tre punti di testa su corner. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

MONZA - "Su quella situazione sono entrati e hanno trovato la via del gol. Ma oggi la partita va analizzata in un certo modo: in questo periodo stavamo vivendo qualcosa di nuovo, ne dobbiamo uscire insieme e più forti. (SOS Fanta)

Lautaro, la prima volta non si scorda mai. Esulta il Parma, ma il Monza è (finalmente) vivo (TUTTO mercato WEB)

Live TMW Monza, Bocchetti: "C'è grande amarezza. Mercato? Ci pensa Galliani" (TUTTO mercato WEB)

Monza, a Parma il colpo del KO

Le parole di Hernani su Valenti "Uscito per un problema al flessore? Tutto a posto, mi sono fermato in tempo". (Fantacalcio ®)

È un pomeriggio infernale quello che vive il Calcio Monza all'Ennio Tardini, dove il Parma ha sempre concesso gol e battuto le sole Milan e Lazio: i brianzoli non trovano sorrisi, nonostante la partenza al fulmicotone, e incappano in episodi sfortunati, ma reagiscono all'inferiorità numerica pagando infine pegno, ancora per una disattenzione in difesa, sull'ultima palla (ferma, l'ennesima) del match. (MBNews)

Il Monza perde una partita che avrebbe meritato di vincere, per aver tirato di più dei parmigiani, per aver segnato ben quattro reti, di cui tre annullate da un Var la cui competenza va rimessa in discussione. (Forza Monza)