Fiumicino, abusi sessuali su due ragazze figlie di una sua conoscente ai domiciliari sessantenne

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Prima Pagina INTERNO

Gli episodi risalgono all’agosto scorso. L’uomo si era conquistato la fiducia della madre delle ragazze offrendosi di aiutarla e ne frequentava la casa. Poi ha iniziato a importunare le due adolescenti di 15 e 16 anni con la scusa di essersi…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Su altre fonti

A disporli è stato il gip al termine Forse ti interessa anche: Lucca: indagata madre per parto in casa e morte del bambino Riscuote la pensione, cadavere della madre nel congelatore... (Expoitalyonline)

La madre l'ha tenuta segregata in casa per 8 anni. Napoli. (L'Occidentale)

La polizia di Stato ha salvato a Napoli una giovane donna che da almeno 8 anni era segregata in un appartamento dalla madre. (il Giornale)

Eppure, Chiara, 36 anni, è stata segregata dalla madre in un appartamento a Via Caldieri 141 (Vomero) senza acqua nè gas,... (Vesuviolive.it)

Alla donna, Rosa S., che sono... NAPOLI – E’ stata liberata l’insegnante di 69 anni che aveva segregato la figlia per otto anni in un appartamentino nel quartiere Vomero di Napoli. (news24h magazine)

La donna segregata in casa dalla madre per otto anni si chiama Chiara, ha 36 anni, diplomata ed è anche iscritta all’università. NAPOLI – Il fatto di cronaca emerso qualche giorno fa nel napoletano, in Via Luigi Caldieri, quartiere Vomero, si caratterizza di nuovi risvolti. (news24h magazine)