Atp Miami, Cinà: 'Stremato e felice. Dimitrov? Non vedo l'ora'. VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Federico Cinà al settimo cielo dopo la vittoria all'esordio nel circuito Atp a 17 anni: "Sono stremato, ma felicissimo. Sono stato bravo nei momenti importanti, nel secondo set ho avuto i crampi e facevo fatica a muovermi, ma sono stato bravo a non mollare. Ho dato tutto e lottato tanto, non potevo mollare". E sul 2° turno con Dimitrov: "Sono felicissimo di affrontare un giocatore come lui, non vedo l'ora" GLI HIGHLIGHTS (Sky Sport)
Ne parlano anche altre fonti
Serie C Femminile – Nella ventiduesima giornata di Serie C, il Frosinone di mister Foglietta è ospite del Trastevere nello scontro al vertice del campionato. La partita sin dai primi minuti è molto equilibrata con le due squadra che si scoprono poco per non dare il fianco agli avversari visto la grande posta in palio. (Frosinone News)
Verso Sampdoria-Frosinone, nuovo allenamento per la squadra di Bianco: i dettagli (SampNews24.com)
Sampdoria Primavera, la squadra di Lupo affronta il Westchester: i dettagli del match (SampNews24.com)
Un solo convocato in Nazionale per la Sampdoria, con Bartosz Bereszynski che ha deciso di rispondere alla chiamata della Polonia in questa sosta. Il giocatore è tornato in Nazionale dopo l’infortunio dello scorso novembre, ma ci sarebbe stato un retroscena prima della sua partenza per rispondere alla chiamata del CT Probierz. (SampNews24.com)
L'articolo Verso Sampdoria-Frosinone, nuovo allenamento per la squadra di Bianco: i dettagli sembra essere il primo su (SampNews24.com)
Sarà Sampdoria-Frosinone il prossimo impegno di Serie B dei blucerchiati, che tra le mura amiche del Ferraris proveranno a conquistare tre punti che mancano ormai da 5 gare. I ciociari di Paolo Bianco, tuttavia, vengono da una serie di ottimi risultati, con tre vittorie nelle ultime 5 partite. (SampNews24.com)