Juventus, c'è l'accordo con Koopmeiners. Ma l'Atalanta non fa sconti

MANOVRE BIANCONERE L'olandese vorrebbe restare in Italia e ha detto sì a uno stipendio da 4 milioni l'anno, ma per cedere la Dea chiede 60 milioni e ha fissato una deadline Non è un mistero che Teun Koopmeiners sia il grande obiettivo di mercato dell'estate della Juventus. Il centrocampista olandese dell'Atalanta è da mesi sulla lista di Cristiano Giuntoli, Thiago Motta stravede per lui, ma ogni giorno che passa il suo arrivo a Torino si fa sempre più difficile. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

In questo rovente meso di luglio non c'è riposo per Cristiano Giuntoli, atteso nelle prossime ore a prendere una decisione definitiva. (SpazioJ)

Come spiega Claudio Raimondi di Sportmediaset però l'Atalanta ha dato un ultimatum alla Juventus: il caso Koopmeienrs si deve risolvere entro metà agosto, ovvero prima dell'inizio del prossimo campionato. (Tutto Juve)

La Juve, tramite una nota ufficiale, ha diramato il report dell’allenamento di questa mattina dei bianconeri La Juve, tramite una... (Juventus News 24)

Addio Koopmeiners-Atalanta con sorpresa: il bomber ‘punisce’ la Juve

La Juventus vuole arrivare a tutti i costi a Teun Koopmeiners e, stando a quanto riportato dalla giornalista Fabiana Della Valle su YouTube, non ha ancora pensato ad un piano b. (Tutto Juve)

Koopmeiners-Juventus: l'Atalanta fissa la deadline L'accordo per Koopmeiners va trovato prima Lla di qualche settimana fa; il giocatore ha l'accordo con la Juventus ma manca l'intesa tra i bianconeri e l'Atalanta. (ilBianconero)

Il Napoli potrebbe riaprire la corsa per assicurarsi Teun Koopmeiners, il talentuoso centrocampista dell’Atalanta. Una clamorosa riapertura sul fronte del calciomercato è stata suggerita dal giornalista ‘Andrea Losapio’ durante un intervento su Radio CRC. (JuveLive)