Auto si ribalta alle porte di Campobasso: muore un ragazzo di 16 anni

E’ successo nella tarda mattinata di oggi sulla Gildonese. Ferita gravemente la sorella, trasportata in codice rosso al Cardarelli CAMPOBASSO. Auto finisce fuori strada e si ribalta alle porte di Campobasso, c’è un morto. Si tratta di un ragazzo di 16 anni, originario di Cercemaggiore. La tragedia nella tarda mattinata di oggi, sulla provinciale ‘Gildonese’, la strada che collega contrada Mascione, nel capoluogo, al territorio di Mirabello. (isnews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo le prime informazioni, la Suzuki si è ribaltata dopo aver violentemente impattato contro un muretto basso di cemento che separa la carreggiata dalla vegetazione circostante. (Primonumero)

La vittima è Marco Di Stasi, che viaggiava in auto con la sorella ventenne, Martina, che era al volante del veicolo. Secondo le prime ricostruzioni, la Suzuki su cui viaggiavano si è ribaltata dopo aver colpito un muretto che delimitava la carreggiata. (Zonalocale)

Aveva solo 16 anni ed è morto in un incidente stradale sull'auto guidata dalla sorella, che è finita fuori strada, ribaltandosi. La tragedia a Campobasso, sulla strada provinciale 161, nota come Gildonese, all'altezza del bivio per Mirabello Sannitico, a sud della città. (Corriere della Sera)

Tragedia sulle strade del Molise, auto si ribalta: muore un ragazzo di 16 anni

I soccorsi L’incidente si è verificato sul tratto di Provinciale che collega il capoluogo molisano con il comune di Gildone. (Virgilio Notizie)

Marco era seduto sul sedile del passeggero, mentre la sorella maggiore guidava il veicolo sulla strada Statale Provinciale 161, che collega Contrada Mascione di Campobasso con il comune di Gildone. Il giovane era residente a Cercemaggiore, un comune in provincia di Campobasso. (leggo.it)

CAMPOBASSO – Ha perso la vita un 16enne di Cecemaggiore in un incidente sulla gildonese nei pressi del bivio di Mirabello. L’auto, guidata dalla sorella del ragazzo che è stata trasportata in ospedale in codice rosso, si è ribaltata. (Molise Network)