Frosinone, ad Anagni morto bambino di 12 anni per malore improvviso dopo la pizza, era stato dimesso dall'ospedale dopo un controllo

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

Ad Anagni, in provincia di Frosinone, un bambino di 12 anni è morto per un malore improvviso dopo aver mangiato la pizza al ristorante con i suoi genitori. Il piccolo si chiamava Leonardo. Solo l'autopsia rivelerà la vera causa del decesso. Anagni, morto bambino di 12 anni per malore improvviso Leonardo frequentava la Scuola Media in uno degli istituti della città dei Papi. Si era sentito male domenica 30 giugno 2024, dopo aver mangiato una pizza al ristorante con i suoi genitori. (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Sarà l'esame del medico legale a stabilire le cause del decesso di Leonardo Manicuti, di 12 anni, morto nella notte nella casa di famiglia nella località Tufano, nella zona industriale di Anagni, dopo essere stato dimesso dal pronto soccorso dell'ospedale Spaziani di Frosinone. (Corriere Roma)

MeteoWeb (MeteoWeb)

Leonardo, figlio unico di una coppia residente in contrada Tufano di Anagni, era stato colto da un malore nel tardo pomeriggio di ieri, domenica 30 giugno, per questo i genitori avevano preferito portarlo presso il P. (Frosinone News)

Anagni, si sente male dopo una pizza e muore a 12 anni nella notte: era stato appena visitato e dimesso dall'ospedale

Un ragazzino di 12 anni originario di Anagni è morto questa mattina in città in seguito ad un malore. Era stato accompagnato al pronto soccorso dell'ospedale di Frosinone, dove erano stati fatti tutti gli accertamenti del caso. (leggo.it)

Il bimbo era stato dimesso dal Pronto Soccorso dell'ospedale Spaziani di Frosinone dove era stato portato dalla famiglia. Al termine degli esami di rito è tornato a casa e ha accusato un nuovo malore che gli è stato fatale. (Sky Tg24 )

La cittadina del frusinate è in lutto, dal Comune alla parrocchia che la famiglia frequenta: “Non si può morire a 12 anni, ri… (Repubblica Roma)