Roma, Juric sembra Alice nel paese delle meraviglie ma i giocatori mostrano malinconia mista a rabbia (Messaggero)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

L’allenatore fa i conti con il futuro, che torna a essere nebuloso. Questo è il calcio: se si capita nel posto sbagliato al momento sbagliato è un problema e va risolto Oggi la gran parte dei quotidiani parla di “Fatal Verona” per la Roma. Altra sconfitta e profondo rosso per la squadra di Juric che però continua a ostentare calma e tranquillità inspiegabili. Il club dei Friedkin è undicesimo e deve più guardarsi alle spalle che osservare la vetta con il tentativo di raggiungerla. (IlNapolista)

Su altre testate

La radiocronaca è appena terminata. Mi tolgo le cuffie e rimango basito spettatore di quello che si manifesta davanti ai miei occhi. (Il Romanista)

INSICURA – Daniele Adani, dagli studi de La Domenica Sportiva, ha parlato della vittoria dell’Inter contro il Venezia: «Occasioni sciupate? Sì, come quella di Thuram, l’opportunità non sfruttata da Barella. (Inter-News)

Caccia al gol. La Roma cerca un'altra vittoria in campionato a Verona, dopo il successo di misura in casa contro il Torino. Serve segnare, sembra facile ma non lo è. Come scrive La Gazzetta dello Sport infatti, i giallorossi hanno realizzato appena 10 gol in altrettante gare. (Voce Giallo Rossa)

Adani: «Inter, eccesso di autostima. Su Inzaghi metto la firma su una cosa!»

... Tanti punti quanti quelli conquistati nella stagione 2004/2005, quella dei 4 allenatori. Un inizio da film horror quello della Roma , che si ritrova con 13 punti dopo 11 giornate di Serie A . (LAROMA24)

Redazione Calciomercato Cosa hanno fatto di male i tifosi della Roma per meritare un disastro simile? Quale sarebbe la colpa da espiare per dover assistere a partite deprimenti, sconfitte, umiliazioni, per dover leggere una classifica già compromessa a inizio novembre? E come se non bastasse tutta questa tristezza, perché i romanisti devono anche sentire il loro allenatore, dopo la terza sconfitta in quattro gare contro una squadra in piena crisi, parlare di "prestazione bellissima", "giocatori che si divertono", "grandi cose" e lamentele sull'arbitraggio per provare a coprire la vergogna? (Calciomercato.com)

Adani individua nell’eccesso di autostima, gli errori dell’Inter in questa stagione. Si aspetta un passo in più in Champions League, ma conferma l’ottimo andamento dai nerazzurri. Poi si dice sicuro riguardo le ambizioni di Inzaghi. (Inter-News)