VIDEO Usa, Biden: "Sono l'unico che può battere Donald Trump"

Il presidente in carica: "Mollerei solo se me lo chiedesse il Signore" Nell’intervista a George Stephanopoulous trasmessa in esclusiva da Abc News, organizzata dopo la debacle nel dibattito tv di Atlanta con Donald Trump, il presidente degli Stati Uniti, Joe Biden ha affermato di essere “l’unica persona in grado di sconfiggere” il tycoon alle prossime elezioni americane. Come ribadito dall’inquilino della Casa Bianca, “solamente Dio potrà chiedermi di abbandonare la campagna elettorale” per la rielezione. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altre fonti

“Notevolmente rallentato”. Negli ultimi mesi, evidenzia il giornale, "i segni fisici dell'invecchiamento” del presidente degli Stati Uniti più anziano della storia “sono diventati più evidenti”. (L'HuffPost)

L’Oba… NEW YORK. (La Stampa)

Nell'intervista a George Stephanopoulous trasmessa da Abc News, organizzata dopo la debacle nel dibattito tv di Atlanta con Donald Trump, il presidente degli Stati Uniti, Joe Biden ha affermato di essere "l'unica persona in grado di sconfiggere" il tycoon alle prossime elezioni americane. (Liberoquotidiano.it)

Biden difende ancora la sua candidatura: "Sono il più qualificato"

(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

«Nessuno è più qualificato di me per la presidenza e per vincere la corsa» alla Casa Bianca. Joe Biden, incurante dei timori del partito e degli elettori, ribadisce che non intende lasciare e si dice sicuro di poter vincere le elezioni così da restare in carica altri quattro anni alla guida degli Stati Uniti (L'Unione Sarda.it)

Durante un incontro con i governatori democratici alla Casa Bianca, il presidente ha detto che dovrà lavorare meno ore per affrontare la campagna elettorale (AGI - Agenzia Italia)