Guai ai vinti! Ucraina e Ue costrette a pagare le “riparazioni di guerra”. Agli Stati Uniti – Analisi Difesa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Guai ai vinti! Ucraina e Ue costrette a pagare le “riparazioni di guerra”. Agli Stati Uniti Poche ore prima che a Riad russi e americani definissero i destini dell’Ucraina e riallacciassero le relazioni bilaterali, a Parigi come a Monaco ha trionfato l’aria fritta in salsa europea, cioè la dura espressione di ferree volontà basate però sul nulla, a partire dall’inconsistenza politica e militare. Nei contenuti infatti al summit europeo informale Parigi sembra essere andata in scena la replica della Conferenza sulla Sicurezza di Monaco, raccontata ai nostri lettori dall’articolo di Maurizio Boni apparso ieri sulle nostre pagine. (Analisi Difesa)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Appena iniziato il secondo tempo di Inter Lazio, gara valida per i quarti di finale di Coppa Italia, attualmente ferma sul risultato di 1-0 per i nerazzurri. Un gioiello di Marko Arnautovic al volo st regalando il vantaggio momentaneo alla squadra di Inzaghi, che in caso di vittoria, troverebbe il Milan ad attenderla in semifinale, per un super derby. (InterNews24.com)
La stretta di mano tra Von der Leyen e Zelensky al vertice internazionale per l'Ucraina a Kiev 24 febbraio 2025 La Presidente della Commissione europea Ursula Von der Leyen arriva al vertice internazionale per il sostegno all'Ucraina a Kiev. (Il Sole 24 ORE)
POSSIBILE DERBY – Inter e Lazio si affronteranno questa sera a San Siro, per giocarsi l’accesso alle semifinali di Coppa Italia. La vincitrice della sfida, si troverà di fronte il Milan di Sergio Conceicao, che ha eliminato la Roma nel quarto di finale, giocato sempre allo stadio Meazza, lo scorso 5 febbraio. (Inter-News)
Inter Lazio si stanno affrontando a San Siro per gli ottavi di finale della Coppa Italia davanti a circa 50.000 tifosi presenti. (LazioNews24.com)
Il Sindaco di Frosinone Riccardo Mastrangeli ha firmato le ordinanze riguardanti il divieto di mescita di bevande in bicchieri e/o bottiglie di vetro e il divieto di utilizzo di bombolette spray schiumogene, spray al peperoncino ed altri articoli fastidiosi e pericolosi in occasione dei festeggiamenti del Carnevale di martedì 4 marzo. (Frosinone News)
UNICO – L’Inter è pronta ad affrontare in casa la Lazio in Coppa Italia. Molti sono i cambi nella formazione nerazzurra, mentre altri giocatori sono costretti agli straordinari come Federico Dimarco. C’è un altro giocatore, unico nel suo genere e fondamentale nello scacchiere di Simone Inzaghi, che partirà ancora una volta dal 1′:Henrikh Mkhitaryan. (Inter-News)