Come sta Antonella Clerici oggi: le news dopo l'operazione

Come sta Antonella Clerici oggi: le news dopo l'operazione
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Puntuale, schietta, autentica. È sempre mezzogiorno per Antonella Clerici. È questo l’orario al quale ci ha abituati alla sua presenza in tv ed è quello che ha scelto per ritornare dal suo pubblico, spiegando con un post su Instagram ciò che tutti attendevamo: dopo la grande paura, pian piano, ogni cosa sta tornando alla normalità. Dal verde della sua casa nel bosco di Arquata Scrivia, nell’Alessandrino, sorridente, una Madonnina di madreperla al collo, con lo sguardo limpido, senza trucco ma pieno di gratitudine, la conduttrice ha rassicurato tutti dopo l’annuncio choc della scorsa settimana. (Elle)

Ne parlano anche altre fonti

“Relax, campagna, natura, animali”. In una foto postata su Instagram la conduttrice ha voluto condividere un momento sereno sotto l’ombra con marito e imprenditore Vittorio Garrone e il verde della “casa nel bosco” di Arquata Scrivia (Alessandria) per rassicurare tutti i follower sulla convalescenza, che procede nel migliore dei modi possibili. (Il Fatto Quotidiano)

Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Antonella Clerici ricompare sui social dopo l’intervento choc: tutti sconvolti dalla gaffe La conduttrice è finalmente tornata a casa e insieme al compagno Vittorio Garrone si sta godendo un po’ di relax, ma ai fan non sfugge un errore “botanico” (Libero Magazine)

I due dopo 10 anni di relazione turbolenta, hanno preso la decisione di prendere strade diverse. Maelle Martens è la figlia primogenita di Antonella Clerici, l’amata conduttrice e volto storico della televisione, conosciuta per programmi come “La Prova del Cuoco” e “È sempre mezzogiorno“, avuta insieme all’ex compagno Eddy Martens. (iFood)

Antonella Clerici in convalescenza dopo l'intervento, è nella casa nel bosco con il compagno Vittorio Garrone

Tre settimane dopo l’intervento d’urgenza che Antonella Clerici ha subito con l’asportazione delle ovaie, la convalescenza prosegue serena. La conduttrice continua ad aggiornare i suoi fan attraverso i social e ha postato una foto dalla sua “casa nel bosco”, il suo ritiro in campagna dove ha scelto per vivere nel 2018 allontanandosi dalla città. (la Repubblica)

Ora, a quasi un mese dall'intervento, la Clerici appare serena e rilassata nella sua amata casa nel bosco ad Arquata Scrivia, accanto al compagno Vittorio Garrone e ai suoi inseparabili cani, Simba e Argo. (Radio 105)

A tre settimane dall'intervento alle ovaie, Antonella Clerici è tornata a mostrarsi sui social e a raccontare il periodo di convalescenza. Si trova ad Arquata Scrivia con il compagno Vittorio Garrone nella loro 'casa nel bosco'. (Fanpage.it)