Guasto a treno Italo sull’Alta velocità Roma-Firenze: forti rallentamenti

Guasto a treno Italo sull’Alta velocità Roma-Firenze: forti rallentamenti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
B-Lab Live! INTERNO

La circolazione ferroviaria sulla linea Alta velocità Roma Firenze risulta fortemente rallentata dalle 18 per un guasto a un treno Italo nei pressi di Orte. Alle 20 l’intervento del locomotore di soccorso era ancora in corso. I treni Alta velocità, Intercity e Regionali – avvisa Trenitalia – possono registrare un maggior tempo di percorrenza fino a 70 minuti mentre 9 treni Alta velocità hanno oltre 60 minuti di ritardo. (B-Lab Live!)

Ne parlano anche altri media

Ottenere l’indipendenza economica è un obiettivo ambizioso ma raggiungibile, che richiede una gestione oculata delle finanze e una pianificazione strategica. In questo articolo esploreremo cinque consigli pratici per gestire meglio i soldi, ispirandoci alle migliori pratiche di gestione finanziaria. (Proiezioni di Borsa)

Alle 20 l'intervento del locomotore di soccorso era ancora in corso. Le cause del blocco, a quanto si apprende, sono ancora da accertare. Non c'è pace per viaggiatori che scelgono di muoversi in treno da e verso la Capitale. (Corriere Roma)

Un treno Italo e' rimasto bloccato nel pomeriggio sulla linea ad alta velocita' tra Roma e Firenze, all'altezza di Orte. Secondo l'aggiornamento delle ore 20 pubblicato sul sito di Trenitalia, la circolazione permane fortemente rallentata: "per un guasto a un treno di altra impresa ferroviaria nei pressi di Orte" ed e' ancora in corso l'intervento del locomotore di soccorso. (Tiscali Notizie)

Treno fermo sulla Roma-Firenze, un’altra giornata di passione per l’Alta Velocità in Toscana

Nuovi disagi sulle linee ferroviarie del Paese dopo il caos di mercoledì scorso 2 ottobre con ritardi che hanno toccato anche le quattro ore. (La Repubblica Firenze.it)

Dopo il guasto sul nodo di Roma che mercoledì scorso ha portato alla cancellazione di 100 treni, nel pomeriggio un treno Italo è rimasto bloccato sulla linea ad alta velocità tra Roma e Firenze, all'altezza di Orte (La Sentinella del Canavese)

Forti rallentamenti si sono verificati con gli altri convogli deviati sulla linea lenta. Un treno Italo è rimasto bloccato nel pomeriggio sulla linea ad alta velocità tra Roma e Firenze, all'altezza di Orte (LA NAZIONE)