Treno Italo bloccato a Orte, ancora da accertare le cause dello stop ma la circolazione è ripresa

Treno Italo bloccato a Orte, ancora da accertare le cause dello stop ma la circolazione è ripresa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica INTERNO

Un treno Italo è rimasto bloccato nel pomeriggio di sabato 5 ottobre sulla linea ad alta velocità tra Roma e Firenze, vicino a Orte. Nel video, i passeggeri che camminano sui binari per salire a bordo di un altro treno. Lo stop ha provocato forti rallentamenti e ritardi, ma ora la circolazione è ripresa. Ancora da accertare le cause del blocco. (la Repubblica)

Su altre testate

Nell’ultimo anno ogni investimento fatto da Carlo De Benedetti con il gruppo Romed che gli è rimasto ha fatto perdere non pochi soldi all’ingegnere che per decenni si era costruito la fama di mago della finanza. (Open)

Forti rallentamenti si sono verificati sulla linea con gli altri convogli deviati sulla linea lenta. Le cause del blocco, a quanto si apprende, sono ancora da accertare. (Tiscali Notizie)

Il contrattempo si è registrato attorno alle 18 e alle 20.50 era ancora in corso l'intervento del locomotore di soccorso. Sono stati in totale 9 i treni ad alta velocità che hanno subito il disagio, oltre agli Intercity e ai regionali che normalmente transitano lungo quell'arteria. (il Giornale)

Treno Italo bloccato, forti rallentamenti su Av Roma-Firenze

Le cause del blocco, a quanto si apprende, sono ancora da accertare. – Un’altra giornata di passione per le ferrovie italiane e toscane. (LA NAZIONE)

Treno Italo bloccato, ripresa circolazione Av su Roma-Firenze (Il Mattino di Padova)

Sono le strade che si possono percorrere in caso di ritardi o cancellazioni nel trasporto ferroviario. Richiesta di rimborso o di conciliazione. (Frosinone News)