Francesca Fagnani: «Boccia a Belve? Non la invito. Per Giambruno manca una firma, spero possa venire»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Domani, martedì 19 novembre, riparte Belve, la trasmissione condotta da Francesca Fagnani in cui quest'ultima intervista personaggi del mondo dello spettacolo (e non solo). Tra gli ospiti non ci sarà però Maria Rosaria Boccia, l'imprenditrice e influencer al centro della cronaca per la sua presunta relazione con l'ex ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano (poi dimessosi dall'incarico). Fagnani, ospite di Un giorno da pecora su Rai Radio1, ha detto di non aver voluto invitarla. (leggo.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
E prima di riprendere con le sue celebri interviste, si racconta al Corriere della Sera. Si sente un Jack Russel e da piccola era un viso rassicurante con lo spirito di René Vallanzasca. (leggo.it)
La quarta stagione andrà in onda tutti i martedì a partire dal 19 novembre: le anticipazioni ROMA – Nella prima serata del martedì, torna per la quarta stagione uno dei programmi cult di Rai 2. ‘Belve’ andrà in onda a partire dal 19 novembre, condotto dalla ormai padrona di casa Francesca Fagnani (Dire)
Con la data d’inizio fissata per il 19 novembre, il ritorno di Belve promette, come da tradizione, di portare alla ribalta temi e personaggi che fanno discutere. Colpo di scena a Belve, conseguenze sul programma di Francesca Fagnani? La frase che ha scatenato il putiferio. (L'Insolenza di R2-D2)
Se almeno voi riuscite ad acchiappare un’agenda segnate: Nuova stagione di #Belve , dal 19 novembre, 21.20 su #Rai2 e #RaiPlay @francescafagnan pic.twitter.com/aKzRRPqmwC (AGI - Agenzia Italia)
Libera è una giudice del Tribunale di Trieste, con una difficile storia familiare alle spalle: la figlia Bianca è morta quindici anni prima, lasciandole Clara, la nipote di appena un anno. L'ex marito di Libera, il vicequestore Davide Moresco, è sempre stato convinto che la figlia sia morta di overdose, ma Libera invece si è sempre rifiutata di crederci. (BergamoNews.it)
Francesca Fagnani, ospite di Un Giorno da Pecora, ha dichiarato di essere stata contattata dall'avvocato di Maria Rosaria Boccia per una partecipazione a Belve, rifiutando la richiesta. (Fanpage.it)