Belve, Francesca Fagnani riparte da Venier e Scamarcio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma Al via la quarta stagione di "Belve", il programma cult della tv italiana ideato e condotto Francesca Fagnani, in prima serata su Rai 2 ogni martedì dal prossimo 19 novembre. Due dei tre ospiti della prima puntata sono Riccardo Scamarcio e Mara Venier. Tornano i faccia a faccia di Francesca Fagnani in cui la giornalista si confronta, senza sconti, con personaggi del mondo dello spettacolo, della politica, del costume e della cronaca. (Gazzetta di Reggio)
Ne parlano anche altri media
Stasera in tv (19 novembre), Signorini rischia grosso contro le 'Belve' della Fagnani. Perché Tutti i programmi da vedere stasera in tv: dalla puntata del Fratello ai talk come Porta a porta ed E' sempre Cartabianca, fino alle interviste di Belve (Libero Magazine)
E prima di riprendere con le sue celebri interviste, si racconta al Corriere della Sera. Francesca Fagnani è pronta a tornare con Belve, da martedì 19 novembre su Rai2 in prima serata. (leggo.it)
In generale però uno la libertà se la dà, non bisogna aspettare che qualcuno te la concedo", tuona senza mezzi termini al Corriere della Sera che le chiedeva appunto se Tele-Meloni esistesse. Francesca Fagnani pronta a tornare alle sue graffianti interviste. (Liberoquotidiano.it)
Belve e Francesca Fagnani tornano su Rai 2 e in prima serata a partire da domani, martedì 19 novembre. Tanti gli ospiti già annunciati che, per la nuova stagione, promettono scintille. (Movieplayer)
Ma a quanto pare è solo apparenza: «Avevo tratti angelici: occhi chiari, biondissima, carnagione bianca. Al Corriere della Sera non nasconde di essere «prepotente e ho la tendenza a essere impositiva». (ilmessaggero.it)
Per la prima serata in tv, martedì 19 novembre, su RaiUno alle 21.25 prenderà il via la fiction “Libera”, con Lunetta Savino, Matteo Martari e Gioele Dix. (BergamoNews.it)