Belve 2024, i primi ospiti di Francesca Fagnani: Riccardo Scamarcio e Mara Venier
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La nuova edizione di Belve, il programma di interviste di Francesca Fagnani, torna su Rai 2 dopo il grande successo durante la scorsa stagione televisiva. A partire da martedì 19 novembre, gli ospiti riprenderanno a sedersi sul temibile sgabello della giornalista, per rispondere alle sue domande provocatorie e irriverenti. Tra i primi ospiti del 2024, Riccardo Scamarcio, Mara Venier e Flavia Vento (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri giornali
Ospite dell’ultima puntata di Che Tempo che Fa, andata in onda su Nove, Francesca Fagnani ha parlato della nuova edizione di Belve e si è sbottonata, dando anticipazioni sul primo ospite che vedremo intervistato nello studio di Rai 2, in prima serata. (ComingSoon.it)
La formula resta quella vincente: tre ospiti per puntata, provenienti dal mondo dello spettacolo, della politica, del costume e della cronaca, pronti a mettersi in gioco di fronte alle domande taglienti e spesso provocatorie della conduttrice. (Today.it)
C'è un nome, confermato dalla stessa conduttrice sulle colonne del Corriere, che più di tutti la Rai vorrebbe in questo ciclo di puntate: è quello di Andrea Giambruno, ex compagno di Giorgia Meloni e coinvolto in uno scandalo "scoperchiato" da Striscia la Notizia. (Movieplayer)
Per la prima serata in tv, martedì 19 novembre, su RaiUno alle 21.25 prenderà il via la fiction “Libera”, con Lunetta Savino, Matteo Martari e Gioele Dix. (BergamoNews.it)
Francesca Fagnani è stata ospitata a 'Un Giorno da Pecora', la trasmissione di RadioRai Uno condotta da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari. Si comincia infatti stasera, 19 novembre 2024, in prima serata su Rai 2 (alle ore 21.20 circa). (ilgazzettino.it)
Al Corriere della Sera non nasconde di essere «prepotente e ho la tendenza a essere impositiva». Francesca Fagnani si sente sempre un Jack Russell. (ilmessaggero.it)