Cominciati i contatti tra la Juventus e Vlahovic per il rinnovo: le ultime

Cominciati i contatti tra la Juventus e Vlahovic per il rinnovo: le ultime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Gianni Balzarini, sul suo canale YouTube, ha rivelato che sono iniziati i contatti tra la Juventus e l'entourage di Dusan Vlahovic per il rinnovo del contratto. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Allora sono cominciati i colloqui per chi? per Vlahović. Per questa questo tentativo di spalmatura del contratto fino al 2028. Ma già lo sapete insomma adesso stanno entrando nel vivo i dialoghi e la Juve proporrà appunto questa spalmatura fino al 2028". (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Tuttavia, Cristiano Giuntoli, direttore tecnico della Juventus, si sta Già tempo di lavorare alla lista dei desideri. (ilBianconero)

Un po’ gli infortuni e un po’ il futuro da programmare. Se la priorità è il sostituto dell’infortunato Gleison Bremer (intriga il prestito di Skriniar del Psg per gennaio), il d.t. (La Gazzetta dello Sport)

In casa Milan, ad esempio, sono state le ore di Theo Hernandez, che dopo Firenze è finito nel mirino della critica. Si è dunque affrontato sui media il discorso rinnovo, che fatica a decollare. E’ tempo di pensare ai rinnovi per le big del calcio italiano. (CalcioMercato.it)

Le notizie del 12 ottobre: bivio Vlahovic per la Juve - CalcioMercato.it

La priorità è quella di prolungargli il contratto per non rischiare brutte sorprese, visto che scade nel giugno 2026. La Juventus, comunque, lo considera un patrimonio da preservare, visto quanto è costato portarlo a Torino dalla Fiorentina. (Sport Mediaset)

Juve, due strade per Vlahovic: rinnovo o cessione. Ma non c'è fretta per il futuro (TUTTO mercato WEB)

La Nazionale si avvicina alla sfida con Israele che a questo punto può diventare decisiva dopo il pareggio contro il Belgio. Causa squalifica di Pellegrini, Spalletti intanto ha chiamato Zaniolo. Intanto la Juventus continua a guardarsi intorno sul mercato e punta un difensore e un attaccante. (CalcioMercato.it)