Koopmeiners torna prima? Danilo in difficoltà, cosa succede con il rinnovo di Vlahovic: Juventus, le 5 notizie di oggi

Koopmeiners torna prima? Danilo in difficoltà, cosa succede con il rinnovo di Vlahovic: Juventus, le 5 notizie di oggi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Nsa in casa Juventus, dove il club è impegnato su più fronti. Da un lato, la dirigenza sta lavorando con attenzione per definire le strategie del mercato in vista della prossima finestra di trasferimenti, valutando possibili rinforzi per migliorare la rosa e garantire maggiore profondi (ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

Le notizie in diretta più importanti di oggi, sabato 12 ottobre: l’avvicinamento della Nazionale al match contro Israele e le voci di mercato (CalcioMercato.it)

Di questo parla il Corriere dello Sport e più precisamente Ivan Zazzaroni. "Se domandate a Cristiano Giuntoli le novità sul futuro di Vlahov (ilBianconero)

Se la priorità in casa Juventus è il sostituto di Bremer, il d.t. Cristiano Giuntoli sta lavorando per far trovare altri regali sotto l’albero di Thiago Motta. A partire dal rinnovo di Dusan Vlahovic (contratto in scadenza nel 2026), 48 gol in 110 presenze in bianconero. (TUTTO mercato WEB)

Juve, due strade per Vlahovic: rinnovo o cessione. Ma non c'è fretta per il futuro

Agna? Juventus, quanto guadagna Dusan Vlahovic? Dusan attualmente guadagna 8 milioni netti che diventano 10,5 grazie al premio federa che gli è stato inserito al momento della firma nel trasferimento alla Juventus a gennaio 2022. (ilBianconero)

Juventus: quale futuro per Vlahovic? (Fantacalcio ®)

Rinnovo o cessione. Sembrano esserci solo due strade nel futuro di Dusan Vlahovic alla Juventus. Se domandate a Cristiano Giuntoli le novità sul futuro di Vlahovic, ottenete questa risposta: "Con Ristic stiamo parlando, siamo d’accordo di sederci intorno a un tavolo verso Natale, in quell’occasione capiremo cosa vogliono fare", scrive oggi il Corriere dello Sport. (TUTTO mercato WEB)