Vlahovic Juve, futuro a un bivio: rinnovo o addio in estate. E’ inevitabile: cosa filtra e quando si deciderà

Vlahovic Juve, futuro a un bivio: rinnovo o addio in estate. E’ inevitabile: cosa filtra e quando si deciderà
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Carreras Juve, in Portogallo ne sono certi: anche Giuntoli sul nuovo Grimaldo. Ecco chi è e il piano per anticipare la concorrenza Carreras Juve, anche i bianconeri sulle tracce dell’erede di Grimaldo. Ecco chi è e qual è il piano di Giuntoli... (Juventus News 24)

Su altre testate

Essaggi d'amore con il suo attaccante serbo; le conversazioni sono molto più concrete e si muovono su un terreno di negoziazione che potrebbe portare a un futuro luminoso insieme. (ilBianconero)

Di questo parla il Corriere dello Sport e più precisamente Ivan Zazzaroni. Questa squadra ma anche per l'elevato ingaggio (nettamente il più alto della rosa) e quel contratto in scadenza nel giugno 2026. (ilBianconero)

Occhio quindi ai prossimi mesi, presto capiremo quale sarà il futuro di Dusan Vlahovic. L'attaccante o rinnoverà con il club bianconero, o sarà ceduto. Un addio che rimane comunque difficile considerando che attualmente percepisce circa 24 milioni lordi a stagione e che in giro per l’Europa sono pochissimi i club in grado di sostenere un impegno del genere. (Fantacalcio ®)

Corriere dello Sport - Futuro Vlahovic: rinnovo o cessione, quando ci sarà l'incontro con Giuntoli

Se la priorità in casa Juventus è il sostituto di Bremer, il d.t. Cristiano Giuntoli sta lavorando per far trovare altri regali sotto l’albero di Thiago Motta. A partire dal rinnovo di Dusan Vlahovic (contratto in scadenza nel 2026), 48 gol in 110 presenze in bianconero. (TUTTO mercato WEB)

La firma potrebbe arrivare entro fine 2024. La Juventus è già in contatto con l'entourage di Dusan Vlahovic per il rinnovo. (Fanpage.it)

Già tempo di lavorare alla lista dei desideri. La priorità sarà trovare un sostituto per l'infortunato Gleison Bremer, e l'opzione di un prestito di Milan Skriniar dal PSG per gennaio intriga molto. (ilBianconero)